.. la mia attuale bici ha il 9170 ed è rumoroso.Che sia più rumoroso ... nn so i miei saranno abbastanza nuovi ma il da 9150 e 9170 con il 50 era rumoroso e c sono discussioni in merito .
vi saprò dire per AXS...
.. la mia attuale bici ha il 9170 ed è rumoroso.Che sia più rumoroso ... nn so i miei saranno abbastanza nuovi ma il da 9150 e 9170 con il 50 era rumoroso e c sono discussioni in merito .
Mai avuto un DA....ma anche per me il più silenzioso è stato il 6700 ed i successivi ultegra non sono mai stati all’altezza sul 52.Che sia più rumoroso ... nn so i miei saranno abbastanza nuovi ma il da 9150 e 9170 con il 50 era rumoroso e c sono discussioni in merito .
Tutta quella cromaturaaaa...fosse stata tutta neraaacosa ha la guarnitura?... è il powermeter Quarq AXS. ...
Sinceramente a me piace con entrambi i copertoni però tutta nera è molto cattiva...Bici molto bella, i copertoni non mi piacciono, ovviamente soggettivo.
Il DA 9000 era meglio come silenziosità e anche nel deragliatore, più duro nel 9100 meccanico.
Per la prima volta vorrei montare il DI2 11v , per il 12 V dicono luglio 2021.

Dovrebbe arrivarmi a breve ma con le alpinist . Che nastro supacaz hai messo ? Colore delSinceramente a me piace con entrambi i copertoni però tutta nera è molto cattiva...
Vedi l'allegato 224000
Purtroppo quella in foto non è la miaDovrebbe arrivarmi a breve ma con le alpinist . Che nastro supacaz hai messo ? Colore del
Simbolo

Io se m confermano ... monterò telaio nero ( riflessi verde argento ) Sram axs power manubrio aerofly ( intanto ) nastro supacaz nero e alpinist . Copertoncini turno cotton da 26 o conti da 25Purtroppo quella in foto non è la mia
Era per far vedere con i copertoni neri che effetto faceva.
Mi tocca aspettare settembre per la mia se tutto va bene...
Cmq sarà molto simile gruppo a parte...
No ma mi hanno detto che hanno disponibilità a Milano quindi consegnano velocemente, per me taglia 52.Il telaio ce l'hanno già in casa?
, un nero opaco con i motivi delle fibre di carbonio + fascia blu lungo il piantone lato ruota.
E che caz !! E le foto ?!?Tra l’altro oggi ne stavamo montando una: color Bora, veramente particolare ma non ho pensato a fare una foto, un nero opaco con i motivi delle fibre di carbonio + fascia blu lungo il piantone lato ruota.
Montata sram red con clx32 e tubeless da 25 e con sella mirror che mi farò montare anche sulla mia, voglio provarla![]()
Dimmi un po’ della sella .. m scoccia perché ho 2 sworks power praticamente nuove .. ma laEeeee ero troppo preso dal guardarla e fare domande, tra l’altro mi ha fatto entrare di sgamo visto che l’area officina è chiusa al pubblico per le norme anti Covid![]()

Come forma è una via di mezzo tra la power e la power arc pro che utilizzo, leggermente più pesante della power. Secondo chi l’ha provata non ha punti di pressione, sembra pedalare sospesi...beh mi pare un po’ esagerato, cmq me la farò montare poi vediamo come mi trovoDimmi un po’ della sella .. m scoccia perché ho 2 sworks power praticamente nuove .. ma la
Scimmia ....![]()