Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.042
26.301
.
Visita sito
Bici
mia
È il giorno in cui pensare fa male!!!
Quando la batteria del cellulare o di altro dispositivo è giù, che fai?
E' quello che mi ripeto mentalmente.. ma che vuoi sono abituato a pensare a cosa andrò a fare, mai stato uno che bighellona a dx e a manca anzi.. sono sempre stato considerato iperattivo tanto che già nei primi anni di scuola era una guerra restare cheto tra i banchi.. il mio miglior voto in comportamento era 6,5 :oops:
Nel frattempo son già venuto meno ad una ripromessa.. l'ultima :-x

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.448
10.921
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Caro Peppe, mi sa che mi confondi con un altro... ieri al 10% salivo a 10 orari, poi 9, poi 8... va già bene che la frattura non ha protestato...
poi discesa bagnata oltre il 10%... freni e meno di 20 orari...:oops:, pauuuura!
Accetto il rischio di cadere ma non accetto di cadere. Sembra un ossimoro ma c'è una differenza, neanche piccola!:-)xxxx
Hai ragione, mi sbagliavo con redbaron ed i suoi 247 km/h...
comunque anche tu sei fortissimo, appena riparato e già in sella a fare quelle salite... e le discese, non ne parliamo (ma fai benissimo a stare super-attento)

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.448
10.921
roma / milano
Visita sito
Bici
E' quello che mi ripeto mentalmente.. ma che vuoi sono abituato a pensare a cosa andrò a fare, mai stato uno che bighellona a dx e a manca anzi.. sono sempre stato considerato iperattivo tanto che già nei primi anni di scuola era una guerra restare cheto tra i banchi.. il mio miglior voto in comportamento era 6,5 :oops:
Nel frattempo son già venuto meno ad una ripromessa.. l'ultima :-x
nel senso che sei in una cella frigorifera? perché sennò ci crediamo mica, tanto più nella sezione "over 50", con questo caldo...

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.215
12.735
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Anche i polmoni che a loro volta aiutano il cuore che a sua volta aiuta la circolazione che a sua volta aiuta il riempimento dei vasi che a loro volta.. ecc ecc ecc :==
A parte gli scherzi è molto vero quello che dici.
Comunque anche io ieri ho fatto il bis...di secondi...c'era uno spada alla brace che mmmmmm...!! :==

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.448
10.921
roma / milano
Visita sito
Bici
A parte gli scherzi è molto vero quello che dici.
Comunque anche io ieri ho fatto il bis...di secondi...c'era uno spada alla brace che mmmmmm...!! :==
E' quasi la stessa cosa di golias; solo che una cosa fa dimagrire e l'altra fa ingrassare; lo spada alla brace notoriamente fa dimagrire, hai scelto bene

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.