Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spazio

Novellino
29 Aprile 2019
18
2
48
Pordenone
Visita sito
Bici
BCD
Ciao. Indeciso per prendere il primo ciclo computer, scelgo il Garmin edge explorer 1000, o il Garmin edge 1030.
Naturalmente il primo di metà prezzo di differenza.
io ciclista più da bdc che mtb , ma non sono certo un professionista.
Chi mi da dei veloci pro e contro del primo rispetto il secondo o viceversa, riguardo la utilità e facilità di utilizzo.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao. Indeciso per prendere il primo ciclo computer, scelgo il Garmin edge explorer 1000, o il Garmin edge 1030.
Naturalmente il primo di metà prezzo di differenza.
io ciclista più da bdc che mtb , ma non sono certo un professionista.
Chi mi da dei veloci pro e contro del primo rispetto il secondo o viceversa, riguardo la utilità e facilità di utilizzo.
Se rientra nel tuo budget, vai di 1030, l'explorer è fuori produzione. Tanto sei sei come la stragrande maggioranza di noi, non riuscirai in nessun caso a sfruttare tutte le potenzialità, è solo un bel giocattolo. Da usare sono abbastanza facili tutti. Da settare sono tutti una spina nel c...o. Come navigatori il mio voto non va oltre il 6-.

carlo
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
C'è possibilità di inserire lo spegnimento automatico come facevo con il 520? Ho trovato la sospensione automatica ma lo spegnimento no
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Se ci vedi bene puoi optare per l'830, stesse funzionalità del 1030 solo più piccolo e leggero

Stesse funzionalità del 1030... come minimo, nel senso che l' 830 ne offre qualcuna in più ("bike alarm", "find my bike computer", "Trail fork" e il calcolo dell' adattamento alla quota e al caldo)