Per la cronaca @Maceio oggi in solitaria sono partito alle 6 e sono andato a Forno Allione,per fare Vivione e Presolana...190 km. Bello tosto da quel versante il Vivione
bravo, x me sarebbe impossibile verrebbero circa 269Per la cronaca @Maceio oggi in solitaria sono partito alle 6 e sono andato a Forno Allione,per fare Vivione e Presolana...190 km. Bello tosto da quel versante il Vivione
Ebbè,sarebbe dura un pò per tutti!bravo, x me sarebbe impossibile verrebbero circa 269
Si perchè 190 con tutto quel dislivello invece sono una passeggiataEbbè,sarebbe dura un pò per tutti!
L'unica cosa è che andando solo,ti devi preparare mentalmente al tratto di strada fino a Forno Allione,dopo da li comincia il bello.Si perchè 190 con tutto quel dislivello invece sono una passeggiata
Ardo gnaro![]()
Pace,più siamo meglio è!Ma sei matto? Togli sto indirizzo e mandalo in privato...il web e' pieno di pazzi!!!
Giusto per farvi vomitare un po' una volta con un altro pazzo siamo partiti da casa abbiamo fatto Passo della Fricca poi giù a Trento , da lì abbiamo fatto il Bondone per poi scendere a Riva del Garda e fare tutta la sponda veronese del lago per poi rientrare a casa . Risultato 280 km per oltre 3000 metri di dislivello .Ebbè,sarebbe dura un pò per tutti!
Perché vomitare?Giusto per farvi vomitare un po' una volta con un altro pazzo siamo partiti da casa abbiamo fatto Passo della Fricca poi giù a Trento , da lì abbiamo fatto il Bondone per poi scendere a Riva del Garda e fare tutta la sponda veronese del lago per poi rientrare a casa . Risultato 280 km per oltre 3000 metri di dislivello .

Perché, non è il tuo caso , a tanti i kilometraggi lunghissimi sono indigesti anche solo a parlarne. Effettivamente quella volta ho un po' esagerato.Perché vomitare?![]()
Io oggi parlando con un mio amico, pianificavo partendo da casa,di andare e tornare dal Tonale.....mai fatto!Perché, non è il tuo caso , a tanti i kilometraggi lunghissimi sono indigesti anche solo a parlarne. Effettivamente quella volta ho un po' esagerato.
Il Tonale non l'ho mai fatto perché ogni volta che arrivo al bivio vado per il Gavia .Io oggi parlando con un mio amico, pianificavo partendo da casa,di andare e tornare dal Tonale.....mai fatto!
Come me,per quello voglio cambiare itinerario!Il Tonale non l'ho mai fatto perché ogni volta che arrivo al bivio vado per il Gavia .
Da casa tua quanto verrebbe fuori come km ?Come me,per quello voglio cambiare itinerario!
Circa 250 kmDa casa tua quanto verrebbe fuori come km ?

Luca.. sono in contatto con un noto forumista che altro che 250 km e 3000 dsl.. questo ne fa anche oltre 500 con dislivelli disumani: Rapasave vi dice niente ?Giusto per farvi vomitare un po' una volta con un altro pazzo siamo partiti da casa abbiamo fatto Passo della Fricca poi giù a Trento , da lì abbiamo fatto il Bondone per poi scendere a Riva del Garda e fare tutta la sponda veronese del lago per poi rientrare a casa . Risultato 280 km per oltre 3000 metri di dislivello .
Questo non è più ciclismo,come piace a me!Luca.. sono in contatto con un noto forumista che altro che 250 km e 3000 dsl.. questo ne fa anche oltre 500 con dislivelli disumani: Rapasave vi dice niente ?
Parte a notte fonda e rientra la sera del giorno dopo![]()