Umberto44
Apprendista Passista
- 22 Aprile 2009
- 803
- 1.560
- 81
- Bici
- Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Oh, mi dispiace, quando è successo ?vai si fa il paio!
Oh, mi dispiace, quando è successo ?vai si fa il paio!
come scritto prima roba vecchia, ma ho ancora tutto dentro, alle dimissioni il primario del reparto mi disse:Oh, mi dispiace, quando è successo ?
Meno male.....appena l'ho visto ho replicato e poi andando avanti ho capito che era roba vecchia.... comunque la solidarietà a posteriori è sempre dovuta....io ci penso ancora alla mia operazione di ernia del disco, e son passati 38 anni ormai....come scritto prima roba vecchia, ma ho ancora tutto dentro, alle dimissioni il primario del reparto mi disse:
oh! Costì e un ci si rimette mano.....
A me nonostante l'età continuano a dire che quando vedranno un bel callo mi toglieranno i metalli.come scritto prima roba vecchia, ma ho ancora tutto dentro, alle dimissioni il primario del reparto mi disse:
oh! Costì e un ci si rimette mano.....

Il problema del mio impianto me lo palesarono subito, la soluzione migliore è questa, ma, hanno sempre un ma questi trinciapollo, bisogna incidere la cuffia, che non è quella da bagnoA me nonostante l'età continuano a dire che quando vedranno un bel callo mi toglieranno i metalli.
Per non far squillare i metal detector in aeroporto o perché c'è penuria di chiodi e lo metteranno nel mercatino dell'ospedale?![]()
![]()
Non so se ho capito... ma allora ci hanno rimesso mano?Il problema del mio impianto me lo palesarono subito, la soluzione migliore è questa, ma, hanno sempre un ma questi trinciapollo, bisogna incidere la cuffia, che non è quella da bagno, al che gli risposi, se la soluzione migliore è quella facciamola, tanto so che farete un buon lavoro, e lo hanno fatto, confermato da un amico, endurista pure lui, ma uno fra i tecnici radiologi più affermati qua da noi che mi ha fatto diverse ecografie e mi ha detto che non si vedeva nemmeno la cicatrice sulla cuffia, ma la ciliegina sulla torta l’ha messa il mitico dr. Costa, non potevo non andare da lui, e non ha fatto che rassicurarmi alla sua maniera, alla fine lo volevo abbracciare e dirgli... grazie babbo... con tanto di lacrimuccia....
Posti simili rimangono per forza nel cuore!Ieri ho percorso un tratto della vecchia strada che da Barcis porta a Montereale. Dai primi anni 90 ha lasciato il posto alla nuova strada adatta solo alle automobili. Ora ê aperta per un brevissimo tratto per i turisti che vogliono fare una passeggiata. Ho chiesto in biglietteria se potevo percorrerla in bdc e.......
Avrei voluto scavalcare quel cancello che bloccava il passaggio e proseguire fino a Montereale, come avevo fatto appena l'avevano chiusa, ma ora il cancello che hanno messo non permette di scavalcare. Sono rimasta lì a guardare incantata quel luogo a me caro senza rendermi conto dello scorrere del tempo. Allego qualche foto Vedi l'allegato 224421 Vedi l'allegato 224422 Vedi l'allegato 224423
No, come sono uscito e come sono rimasto , alla prima occasione faccio una foto alla deriva che mi ha fatto il dr Costa sul suo libro dedicato ai piloti che sono passati dalle sue cure, che avevo acquistato e a cui tenevo avere qualcosa di suo, mi spiace dirlo ma le telecronache attuali hanno perso un po’ della genuinità di voi n tempo, senza togliere niente al buon Guido Meda , o meglio ancora Cereghini, ma quando aveva Reggiani come spalla e il dr Costa intervistato sulle condizioni dei piloti che passavano in clinica medica , era tutta un altra storiaNon so se ho capito... ma allora ci hanno rimesso mano?
Qui altro che grinta , siamo uomini o caporali?Quello che avete scritto ultimamente mi conferma che i ciclisti hanno una marcia in più. Nella vita ci sono brutti momenti ma li sapete affrontare perché la grinta accomuna tutti voi
Oh... manca solo la chitarra e il fuoco sulla spiaggia....Posti simili rimangono per forza nel cuore!

E zaBaglioni che spacca i maroni...Oh... manca solo la chitarra e il fuoco sulla spiaggia....![]()
Parecchio... non sai quante occasioni mi sono perso perché al passerotto preferivo nursery crime....E zaBaglioni che spacca i maroni...
Qui da noi invece ricorda la via Mala.. purtroppo anch'essa chiusa da tempo per continue frane:bellissimo, ricorda un pò Sottoguda, che acqua....
Noi.. te compresaNella vita ci sono brutti momenti ma li sapete affrontare perché la grinta accomuna tutti voi
Comunque "ragazzi" vivrò in un mondo tutto mio (essendo isolato acusticamente) ma se dov'essimo far gara a nuoto sarei avvantaggiato con meno ferro in corpoQui altro che grinta

Te sei sempre troppo avanti.... non ci se la fa....E mi volete dire che non è bella? Non sembra un bel pezzo in titanio della mia Ducati 998 FE?
Me li porto dietro da 6 anni ma non solo non li sento io, m neanche il metal detector. Li vede solo il body scanner...
Vedi l'allegato 224509