Vabbè costano uno stonfoWilier zero slr , la factor .. cavi integrati e più leggere :(
Vabbè costano uno stonfoWilier zero slr , la factor .. cavi integrati e più leggere :(
Devi sottrarre il peso degli assioma 1 che bicimix ha aggiunto come pewermeterSe la mia pesa cosi ...gliela lascio![]()
![]()
A mio modesto avviso la wilier zero SLR poco serve, la factor mi hanno riferito che neppure è tanto brillante quindi iniziamo a scartarleWilier zero slr , la factor .. cavi integrati e più leggere :(

Si 50gDevi sottrarre il peso degli assioma 1 che bicimix ha aggiunto come pewermeter

Dipende anche dai pedali che monti solitamente, se son già pesanti quelli inutile parlar di alleggerire se mi permettiSi 50g![]()
![]()
![]()

Beh non è che la Èmonda la tirino dietroVabbè costano uno stonfo
Anzi mi sembra costa di più della trek maaa vabbè hahaBeh non è che la Èmonda la tirino dietro
Bellissima e complimenti ora fai un bel test di prova e fai sapereVi presento la mia émonda slr 07 così allestita:
gruppo:
Ultegra 8070 di2
guarnitura 52/36
Pacco pignoni 11/30
Pedivelle 172,5
Disco 160 anteriore
Disco 140 posteriore
D-fly
Pedali:
Assioma uno
reggisella:
Bontrager 135mmx5mm
sella:
Aeolus pro 250mmx135mm
Manubrio:
Aeolus 420mmx100mm
portaborracce:
N.2 Bontrager rxl
ruote:
Bontrager aeolus pro 37
copertoncini:
Continental Conpetion 5000 da 25
Vedi l'allegato 225480
Vedi l'allegato 225481
Sui pedali non transigo shimano durace.Dipende anche dai pedali che monti solitamente, se son già pesanti quelli inutile parlar di alleggerire se mi permetti
Esclusa IVA.. Saranno 5500 o giù di lì in totale. Insomma Costicchia..
Ma li vale quei soldi? Secondo quando mi han riferito noEsclusa IVA.. Saranno 5500 o giù di lì in totale. Insomma Costicchia..
Ma li vale quei soldi? Secondo quando mi han riferito no
Appunto 5673€ per la precisione.Esclusa IVA.. Saranno 5500 o giù di lì in totale. Insomma Costicchia..
Complimenti bella. Bem assemblata e ottimo peso. Attendo le tue impressioni in merito al comportamento su strada.Vi presento la mia émonda slr 07 così allestita:
gruppo:
Ultegra 8070 di2
guarnitura 52/36
Pacco pignoni 11/30
Pedivelle 172,5
Disco 160 anteriore
Disco 140 posteriore
D-fly
Pedali:
Assioma uno
reggisella:
Bontrager 135mmx5mm
sella:
Aeolus pro 250mmx135mm
Manubrio:
Aeolus 420mmx100mm
portaborracce:
N.2 Bontrager rxl
ruote:
Bontrager aeolus pro 37
copertoncini:
Continental Conpetion 5000 da 25
Vedi l'allegato 225480
Vedi l'allegato 225481
Però “incluso” The O2 VAM Premium Frameset Package includes barstem, seatpost & CeramicSpeed BB & Headset
Però io ho sentito che Israel nel 2021 passerà al celeste.. hahaMa chi te le riferisce tutte queste cose?
Devono ammortizzare lo stipendio di Froome in qualche modo.