Complimenti non deve essere stato facile per uno tendenzialmente robusto
Complimenti non deve essere stato facile per uno tendenzialmente robusto
il discoorso sulle calorie è surreale....le calorie sono il prodtto finale....è l'energia poco conta se viene dal carbone dal petrolio o dall energia solare....per intenderci

Per restare in topic, -4 kg in 2 mesi, così 77 kg (188cm)...Complimenti non deve essere stato facile per uno tendenzialmente robusto
Loro sono bravi, han fatto anche una trasmissione in Tv!
Mi sembra si chiamasse 7kg in 7giorni ma, non ho capito se in piü o meno...

Come carbo sei come me allora....max 100g.... per pasto però....ecco perché sono così grasso allora @iltrattore182 x 73kg - 3uscite da 60/80km l'una, + palestra. Ormai sinceramente non conto più molto perchè mangio sempre più o meno le stesse cose, mi pare max 100g di carbo

Solo 100 ? Sicuro? Avrei detto molto di più...Come carbo sei come me allora....max 100g.... per pasto però....ecco perché sono così grasso allora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora che devo perdere tantissimi kg sto basso....Solo 100 ? Sicuro? Avrei detto molto di più...

Nn ci troveremo mai sulla alimentazione.....i km che tu fai a settimana io li faccio solo al sabato182 x 73kg - 3uscite da 60/80km l'una, + palestra. Ormai sinceramente non conto più molto perchè mangio sempre più o meno le stesse cose, mi pare max 100g di carbo
quando va male d inverno sabato+domenica e restano cmq altre 5 uscite a settimana.....

Pensa che io sono a 180g e ho solo fatto colazioneCome carbo sei come me allora....max 100g.... per pasto però....ecco perché sono così grasso allora @iltrattore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora prevedo x te una giornatacciaPensa che io sono a 180g e ho solo fatto colazione![]()

Ah ah ma hai letto quelli che posti? Dopo la gara si concede pasta ketchup e patatine, ma nei giorni di allenamento ha come normale che sia un alimentazione più varia, ma soprattutto a colazione cosa fa?Pure lui pochi carbo, dieta paleo e problemi con panza e maniglie:
Uova?In modo particolare, il portacolori della Corendon-Circus spiega che nei giorni di gara ha deciso di “evitare cibi che contengono farina, perché sono difficili da digerire, soprattutto a colazione”, preferendo così le uova.
Oh ma questo è corretto, ma come ho detto per i km che fate potete mangiare anche i sassi, non è un problema, siete praticamente sempre sotto come calorie ingerite, di fatti come ha scritto il trattore sta dimagrendo anche mangiando 6000cal... sarebbe un problema il contrarioNn ci troveremo mai sulla alimentazione.....i km che tu fai a settimana io li faccio solo al sabato
c'e' chi non ha compreso ,pare Vedi l'allegato 226576
poi la pasta (ketchup e prosciuttoUova?
)a pranzo e poi corre...