Obbiettivo dimagrimento 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RedCaad

Guest

io non sò voi ma mi fido più di Bettiol e Iader Fabbri che di Mr. Nessuno.

Ultima modifica di un moderatore:

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
182 x 73kg - 3uscite da 60/80km l'una, + palestra. Ormai sinceramente non conto più molto perchè mangio sempre più o meno le stesse cose, mi pare max 100g di carbo
Come carbo sei come me allora....max 100g.... per pasto però....ecco perché sono così grasso allora @iltrattore :))): :))): :))): :))): :))): :))): :doh::doh::doh::doh::doh:

Ultima modifica:

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
182 x 73kg - 3uscite da 60/80km l'una, + palestra. Ormai sinceramente non conto più molto perchè mangio sempre più o meno le stesse cose, mi pare max 100g di carbo
Nn ci troveremo mai sulla alimentazione.....i km che tu fai a settimana io li faccio solo al sabato ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ quando va male d inverno sabato+domenica e restano cmq altre 5 uscite a settimana.....:)))::))):

• Haha
Reactions: Il Trattore

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
44
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
Pure lui pochi carbo, dieta paleo e problemi con panza e maniglie:
Ah ah ma hai letto quelli che posti? Dopo la gara si concede pasta ketchup e patatine, ma nei giorni di allenamento ha come normale che sia un alimentazione più varia, ma soprattutto a colazione cosa fa?
In modo particolare, il portacolori della Corendon-Circus spiega che nei giorni di gara ha deciso di “evitare cibi che contengono farina, perché sono difficili da digerire, soprattutto a colazione”, preferendo così le uova.
Uova?
Nn ci troveremo mai sulla alimentazione.....i km che tu fai a settimana io li faccio solo al sabato
Oh ma questo è corretto, ma come ho detto per i km che fate potete mangiare anche i sassi, non è un problema, siete praticamente sempre sotto come calorie ingerite, di fatti come ha scritto il trattore sta dimagrendo anche mangiando 6000cal... sarebbe un problema il contrario

Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.800
28.457
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
c'e' chi non ha compreso ,pare Vedi l'allegato 226576
:mrgreen: non hanno detto nulla ...
non ho capito cosa volevano dimostrare... di non contare le calorie? è un metodo, dove sta il problema?

quando parla del del deficit calorico di Bettiol al mondiale, anche lì che senso ha, "smaterializzarsi a mezzanotte", come se dopo la gara non avesse mangiato...
poi il discorso è totalemente fuori tema, stiamo parlado di un professionista che fa tot km all'anno, ad esempio, in una corsa a tappe il problema sarà mangiare a sufficienza...
qui si parla di dimagrimento...alla maggior parte della gente gli dici di andare a sensazione sta sicuro che ingrassa...visto che, l'uomo, non mangia solo per nutrirsi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.