Gli avrà dato noia il ketchupvisto che al mondiale su strada ai meno 10km si è spento![]()
comunque sostanzialmente chi scrive per dimagrire difficilmente fa i km di maikol o il trattore, la dieta dovrà per forza di cose essere più rigida...
Gli avrà dato noia il ketchupvisto che al mondiale su strada ai meno 10km si è spento![]()
![]()
Ciclismo, Bettiol e la storica vittoria: "Per le Fiandre ho rinunciato alla pizza" - La Nazione
Il campione di Castelfiorentino racconta l'impresawww.google.it
Robe strane, vinto senza mangiare pizza, anzi proprio vietata... chissà che ne pensa dei plasmon
Gli avrà dato noia il ketchup
comunque sostanzialmente chi scrive per dimagrire difficilmente fa i km di maikol o il trattore, la dieta dovrà per forza di cose essere più rigida...
logico, ma nessuno sostiene il contrario*, solo che troppo spesso si perde il filo del discorso, prendere riferimento un professionista in questa discussione non ha alcun senso...Gli avrà dato noia il ketchup
no, assolutamente...prova a spiegare? nel video non hanno spiegato nulla...tutti discorsi IMHO fumosi...Il discorso di Bettiol e Fabbri mi pare chiaro, logicamente ognuno ascolta la.sua campana.
io ho capito o mi e' parso di capire che bettiol (simpaticissimo tre l'altro) faccia un po' come tutti noi , non pesi gli alimenti , non conti le calorie ma vada un po' ad occhio, se lavora di piu' prende piu' cho se lavora meno meno cho..... quanto basta .non hanno detto nulla ...
non ho capito cosa volevano dimostrare... di non contare le calorie? è un metodo, dove sta il problema?
quando parla del del deficit calorico di Bettiol al mondiale, anche lì che senso ha, "smaterializzarsi a mezzanotte", come se dopo la gara non avesse mangiato...
poi il discorso è totalemente fuori tema, stiamo parlado di un professionista che fa tot km all'anno, ad esempio, in una corsa a tappe il problema sarà mangiare a sufficienza...
qui si parla di dimagrimento...alla maggior parte della gente gli dici di andare a sensazione sta sicuro che ingrassa...visto che, l'uomo, non mangia solo per nutrirsi...
quindi? in pratica nulla di nuovo?io ho capito o mi e' parso di capire che bettiol (simpaticissimo tre l'altro) faccia un po' come tutti noi , non pesi gli alimenti , non conti le calorie ma vada un po' ad occhio, se lavora di piu' prende piu' cho se lavora meno meno cho..... quanto basta .
quante volte si e' e' detto che la parte variabile siano sopratutto i cho ? quando si e' capito quante proteine prendere e fat , il resto e' automatico.
personalmente non peso mai ma sono volutamente dimagrito.
ma forse ho capito male io nei 10 minuti del nulla.

Per par condicio..direi che non ha nemmeno troppo senso prendere come riferimento "quei due la" però.. e non in senso cattivo..ci mancherebbe,logico, ma nessuno sostiene il contrario*, solo che troppo spesso si perde il filo del discorso, prendere riferimento un professionista in questa discussione non ha alcun senso...
esattoquindi? in pratica nulla di nuovo?![]()
sicuro, ma come ho scritto in un post precedente , spesso si perde il filo del discorso e si intrecciano discorsi intavolati in altri 3d...tutti inerenti all'alimentazione, ma che con il dimagrimento, inteso come era l'intento del OP, centrano poco...Per par condicio..direi che non ha nemmeno troppo senso prendere come riferimento "quei due la" però.. e non in senso cattivo..ci mancherebbe,
Ma perchè Con quello che consumano realmente, e quello che mangiano.. se i pro è vero che fanno uno sport a parte... e altrettanto vero, che loro 2 fanno uno sport ancor di più a parte..rispetto a tanti qua sul forum..
Se hai una Ferrari.. tu metti benzina per fare andare una ferrari, e se hai una 500 metti benzina per fare andare una 500.
Il problema Nasce quando chi ha una 500 crede di aver bisogno della stessa benzina per una ferrari,..quando con il pieno di una 500, esce ritorna, ed ha ancora più di mezzo serbatoio.
Ci credo praticamente zero.io ho capito o mi e' parso di capire che bettiol (simpaticissimo tre l'altro) faccia un po' come tutti noi , non pesi gli alimenti , non conti le calorie ma vada un po' ad occhio, se lavora di piu' prende piu' cho se lavora meno meno cho..... quanto basta .
normalmente hanno il dietologo e il cuoco nella squadra. e' la prima cosa che ho pensato . hai ragioneCi credo praticamente zero.
A me quando vedo sti videro mi viene sempre da pensare a qualche marchetta gratuita..
Poi che non pesi e conti alimenti e calorie... magari ci sta solo perchè qualcun altro lo fa al posto suo, e gli dice: oggi devi mangiare questo.
chi Iader? non credo, fa mangiare fette biscottate e marmellata a colazione pre GF con pasta a cena...(è stato postato un articolo della gazzetta)comunque quel medico , forse per distinguersi o per bravura e' un sostenitore della chetogenica (si dice cosi')
ergo aspettatevi il prossimo video!
C'è da dire che non è per niente facile...............essere in bici e pensare se quando torni ti fai 2 etti di riso o 2 etti di pasta, se 400g di gelato all'amarena o al pistacchio, se ordinare 2 pizze margherita e poi farcirle oppure chiedere direttamente al pizzaiolo di metterci la bresaola, per non parlare poi del venerdì sera quando su Whatsapp partono i dubbi amletici sul portarsi i datteri, le albicocche disidratate o il pomelo. E' una vita veramente faticosa quella mia e di @Maikol90Per par condicio..direi che non ha nemmeno troppo senso prendere come riferimento "quei due la" però.. e non in senso cattivo..ci mancherebbe,
Ma perchè Con quello che consumano realmente, e quello che mangiano.. se i pro è vero che fanno uno sport a parte... e altrettanto vero, che loro 2 fanno uno sport ancor di più a parte..rispetto a tanti qua sul forum..
Se hai una Ferrari.. tu metti benzina per fare andare una ferrari, e se hai una 500 metti benzina per fare andare una 500.
Il problema Nasce quando chi ha una 500 crede di aver bisogno della stessa benzina per una ferrari,..quando con il pieno di una 500, esce ritorna, ed ha ancora più di mezzo serbatoio.

Per par condicio..direi che non ha nemmeno troppo senso prendere come riferimento "quei due la" però.. e non in senso cattivo..ci mancherebbe,
puo' darsi che mi sbagli , anzi sicuramente ma ricordavo un video su gnc italia . se ti interessa lo cercochi Iader? non credo, fa mangiare fette biscottate e marmellata a colazione pre GF con pasta a cena...(è stato postato un articolo della gazzetta)
Iader Fabri è sostenitore, se non erro, @pedalone della bassa lo sa meglio di me, del controllo della glicemia e dell'insulina...
può essere che la adotti per brevi periodi, in tanti lo fanno fare ai propri atleti, non è una pratica esoterica, in modo da far imparare a consumare al meglio tutti i substrati energetici...(*)puo' darsi che mi sbagli , anzi sicuramente ma ricordavo un video su gnc italia . se ti interessa lo cerco
)
)e si ritorna a quello che ho scritto in precedenza..vuoi mangiare un po' di più anche se devi dimagrire? devi muoverti (magari senza arrivare per forza ai tuoi livelli)...non ti muovi...tira la cinghiaPer tornare seri, visto che poi quelli che sono qua sono gli stessi che frequentano i thread con tematiche simili, sia chiaro che quanto mangio è frutto delle seguenti considerazioni sui consumi (valori da misuratore):
- in 1h a spasso (Z1/Z2) consumo "già" 750-800 kcal circa
- in 1h intensa (lavori specifici o semplicemente qualcosa di "brillante") sono a 1000-1100 kcal (per non parlare di quando la sera si fanno le gare clandestine)
- in una settimana normale consumo in sella tra le 15000 e le 20000 kcal
- in una settimana di ferie consumo in sella tra le 22000 e le 30000 kcal
@Maikol90 è più o meno su quei valori meno un 10% (pari livello atletico all'incirca ma pesa 15 chili meno di me)
Mi sembrava opportuno contestualizzare perché poi sembra che passiamo per i concorrenti di Man vs Food, ecco, c'è un "bel mazzo" dietro a quello che mangiamo...