Hai scelto i nuovi mozzi personalizzati o sempre i Novatec?le mie son partite oggi ..![]()
Hai scelto i nuovi mozzi personalizzati o sempre i Novatec?le mie son partite oggi ..![]()
E allora e' colpa tua che le mie sono in ritardo! Almeno ora che ti sei tolto dai maronile mie son partite oggi ..![]()
Novatec 411/412 perchè mi ci son trovato molto beneHai scelto i nuovi mozzi personalizzati o sempre i Novatec?
infatti ho detto a Windy: mi raccomando! manda in coda quelle di @robeambroE allora e' colpa tua che le mie sono in ritardo! Almeno ora che ti sei tolto dai maronipossono costruire le mie
ok.devo solo decidere per fare l'ordine...tanto la scimmia è già sulla schiena
p.s. se vuoi, tienici aggiornato con le tempistiche![]()
quindi, come riportato sul sito, sono abbastanza in linea, 30gg per la produzione...ok.
ps: Ordinate il 23 Luglio.
infatti ho detto a Windy: mi raccomando! manda in coda quelle di @robeambro
Ah hai parlato con Windy, ma allora e' Tom che e' sfaticato!!
Wind, Tom, Sandy, ma quanti sono ?
Tanti venditori e pochissimi in fabbrica, io ordinato nella prima meta' di luglio e per colpa di @oldschool ancora non sono pronte![]()
Mi ha appena confermato
Vediamo domani che soluzioni propone.
Con quei mozzi ci credo, io ho speso poco più della metà per i feder da 45 con i mozzi novatec sempre da farsport... sono sui 1330g
Ruote complete da loroCiao, ma hai acquistato i componenti e poi li hai assemblati tu o hai acquistato direttamente da Farsport le ruote complete?
Confermo quei prezzi anche per me, con mozzi Bitex. Assemblate io, ma chiedono poco per assemblare, se ricordo bene 25 usd.Con quei mozzi ci credo, io ho speso poco più della metà per i feder da 45 con i mozzi novatec sempre da farsport... sono sui 1330g
Sinceramente non so neanche quanto perché quando le ho prese erano solo da mettere nel carrello sul sito e aggiungere che volevo il modello feder anziché kaze e pagargli i 50$ di differenza, se non ricordo male però si spendeva un pelo di più a prendere i pezzi singolarmente e farle assemblare poi qui.Confermo quei prezzi anche per me, con mozzi Bitex. Assemblate io, ma chiedono poco per assemblare, se ricordo bene 25 usd.
Rapporto qualità /prezzo/peso. Ruota disc tubeless, secondo voi, in casa Farsports qual è la migliore ruota?