Se mastichi l'inglese, chiedi su WW, nella sezione sulle ruote. C'e' un bel po' di gente che ne sa a pacchi di ruote.
Grazie!!
Se mastichi l'inglese, chiedi su WW, nella sezione sulle ruote. C'e' un bel po' di gente che ne sa a pacchi di ruote.
Sarei interessato anche io. Versione disco? Che tu sappia, le tasse includono l'IVA?Ho ricevuto da Tom questi due preventivi:
1. Feder rims FSD25CM-27T-SUD with our in house Hubs Far RD230 : 1032g
Price: US$972 free shipping to Italy via XDB with tax prepaid.
2. Feder rims FSD35CM-27T-SUD witht Far RD230: 1092g.
Price: US$992 free shipping to Italy via XDB with tax prepaid.
Qualcuno le ha ? Consigli? Sono ruote "all rounder"? Peso 58kg io
Versione rim copertoncino sono queste qui.Sarei interessato anche io. Versione disco? Che tu sappia, le tasse includono l'IVA?
Ma sono tubeless?Versione rim copertoncino sono queste qui.
Per le tasse e l'iva dovrei chiedere o aspettare qualche ragazzo che ha già acquistato.
Io ho richiesto conferma a Tom anche se gli avevo già due volte ripetuto rim/clincher.Ma che io sappia i cerchi feder sono solo per freni a disco e tlr non hanno la pista frenante c'è qualcosa che non mi torna
X le spedizioni xdb pdp tax prepayd è già tutto compreso nel prezzo
Anche xké da quello che so io i mozzi far RD230 sono x freni a disco 21 raggiIo ho richiesto conferma a Tom anche se gli avevo già due volte ripetuto rim/clincher.
Vediamo cosa risponde
Io ho richiesto conferma a Tom anche se gli avevo già due volte ripetuto rim/clincher.
Vediamo cosa risponde
Si infatti anche perché se chiedi solo rim clincher loro capiscono cerchi copertonciniChiedigli per bene se sono ruote per rim brakes, che magari si sara' confuso con rim = cerchi. I Feder sono disc only. Poi eh, alla fine se rispettano il peso (+/- 5%) conta poco che siano Kaze o Feder.
ma questi cerchi sono tutti in carbonio...occhio...Avendo i rim preferisco restare su alu
Sisi ne sono a conoscenza, pesando io poco e nulla (58kg * 174cm) sto valutando anche l'opzione carbonio alla fine, dite che non è caso?
Se hai già ruote in alu per me è molto meglio avere la seconda coppia in carbonio, come ti avevo già consigliato.Grazie ragazzi per i dettagli, gli ho scritto specificando la cosa, vediamo cosa risponde, da come vedo non mi è chiaro se sono in fuso orario Cinese o Inglese.
Sisi ne sono a conoscenza, pesando io poco e nulla (58kg * 174cm) sto valutando anche l'opzione carbonio alla fine, dite che non è caso?
Non faccio discese alpine, ne scendo a rotta di collo diciamo così.
Io invece, purtroppo, non ho alcun tipo di esperienza con ruote carbon per rim, da quando pedalo, e sono quasi 10 anni, ho sempre usato ruote alu con i rim e copertoncino, per questo domandavo.il carbonio frena, sempre usato...solo che ha sempre questo alone di mistero...la tecnologia dei pattini si è evoluta...non siamo agli albori...
per certi versi la trovavo meglio del alluminio...
la cosa che, invece, mi ha lasciato sempre perplesso è il carbonio per copertoncino...viste troppe ruote, anche di marchi famosi, dover essere sostituite...io, infatti, ho sempre usato tubolare...poi, per carità, c'è chi li usa da tempo con soddisfazione...per i carbonio rim sono passato al disco...
Ciao se ti và di darmi qualche dritta per non andare OT puoi anche scrivermi un pvt se hai pazienza e ti và, fondamentalmente l'obiettivo principale è trovare un paio di ruote leggere ed all rounder, quindi togliere almeno 300 grammi (quindi stando sui 1000g - 11150g massimo) dalle shimano c24 alu che ho ora.Se hai già ruote in alu per me è molto meglio avere la seconda coppia in carbonio, come ti avevo già consigliato.
So che non è il posto giusto visto che si parla di cinesi ma con il tuo budget valuterei altro. Il mercato è pieno di ruote in carbonio di marche stra note e affidabili per rim a prezzi super vantaggiosi. Poi vedi tu.
Per stare sotto i 1200g con delle ruote per copertoncino/tubeless devi usare mozzi e raggi "spinti". È difficile trovare cerchi anche basso profilo con peso inferiore a 400g. Moltiplica per due, aggiungi almeno 200g di mozzi (e siamo sui più leggeri tipo extralite) e 150-200g fra raggi e nippli e arrivi a 1200g.Tom mi ha risposto nel frattempo, dice che ha ricevuto tutte le domande ma risponderà domani, quindi ipotizzo sia in fuso orario Cinese a questo punto, tocca aspettare.
Io invece, purtroppo, non ho alcun tipo di esperienza con ruote carbon per rim, da quando pedalo, e sono quasi 10 anni, ho sempre usato ruote alu con i rim e copertoncino, per questo domandavo.
Ciao se ti và di darmi qualche dritta per non andare OT puoi anche scrivermi un pvt se hai pazienza e ti và, fondamentalmente l'obiettivo principale è trovare un paio di ruote leggere ed all rounder, quindi togliere almeno 300 grammi (quindi stando sui 1000g - 11150g massimo) dalle shimano c24 alu che ho ora.
Mi ha appena confermatoChiedigli per bene se sono ruote per rim brakes, che magari si sara' confuso con rim = cerchi. I Feder sono disc only. Poi eh, alla fine se rispettano il peso (+/- 5%) conta poco che siano Kaze o Feder.
Vediamo domani che soluzioni propone.These two are for disc brake version.
Will offer you with some more solutions tomorrow when I have the catalog at hand
Ciao a tutti scusate se vi rompo ancora con la mia storia ma vorrei chiedervi un consiglio
Ho scritto a Farsports per il mio problema che avevo postato qualche linea più su riguardo a delle macchie sui miei cerchi nuovi arrivati settimana scorsa (riposto due foto in miniatura)
Farsports mi dice che potrebbe esser dovuto al trasporto, io rispondo che è impossibile perchè il problema è sui due cerchi, mi dicon allora di portarlo a pulire. Ma non è un problema di pulitura infatti le macchie sembrano essere sotto la finitura trasparente. L'ultima risposta che mi hanno dato è che posso fare il cambio delle ruote e di rimandare tutto in China. Qualcuno ha esperienza in merito ai resi con Farsports? Sto meditando cosa fare in fondo se è un problema solo estetico per evitare sbattimenti potrei chiudere un occhio ma la mia paura è che possa essere un problema strutturale. Grazie
Vedi l'allegato 224737 Vedi l'allegato 224738
Ciao a tutti scusate se vi rompo ancora con la mia storia ma vorrei chiedervi un consiglio
Ho scritto a Farsports per il mio problema che avevo postato qualche linea più su riguardo a delle macchie sui miei cerchi nuovi arrivati settimana scorsa (riposto due foto in miniatura)
Farsports mi dice che potrebbe esser dovuto al trasporto, io rispondo che è impossibile perchè il problema è sui due cerchi, mi dicon allora di portarlo a pulire. Ma non è un problema di pulitura infatti le macchie sembrano essere sotto la finitura trasparente. L'ultima risposta che mi hanno dato è che posso fare il cambio delle ruote e di rimandare tutto in China. Qualcuno ha esperienza in merito ai resi con Farsports? Sto meditando cosa fare in fondo se è un problema solo estetico per evitare sbattimenti potrei chiudere un occhio ma la mia paura è che possa essere un problema strutturale. Grazie
Vedi l'allegato 224737 Vedi l'allegato 224738
Non avevo dubbiMi ha appena confermato
Vediamo domani che soluzioni propone.