Farsport, un nome una garanzia

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Finalmente Tom mi ha confermato che tra oggi e domani partono. Sono spedite via DHL quindi teoricamente arrivano in una settimana o giu' di li'. Teoricamente.

Edit: mi ha mandato le foto. Pare pesino 1331g.. Goduria. :mrgreen:

Allegati

• IMG_7328.JPG
    IMG_7328.JPG
    337,8 KB · Visite: 60
Ultima modifica:

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.389
6.179
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Confermo quei prezzi anche per me, con mozzi Bitex. Assemblate io, ma chiedono poco per assemblare, se ricordo bene 25 usd.
Sinceramente non so neanche quanto perché quando le ho prese erano solo da mettere nel carrello sul sito e aggiungere che volevo il modello feder anziché kaze e pagargli i 50$ di differenza, se non ricordo male però si spendeva un pelo di più a prendere i pezzi singolarmente e farle assemblare poi qui.

Ah proposito visto che le hai assemblate tu le ruote, ti sono risultate corrette le tensioni che ti hanno dato loro? perché qui avevo letto di qualcuno che parlava di questo, cavolo mi pare strano non lo sappiano loro che le fanno le ruote...

Sai, tra qualche mese quando rimetterò le basso profilo in alluminio per l'inverno l'idea era portarle per dargli una centrata, che un pò di legnate in questi circa 6000km le hanno prese poverelle :-)xxxx

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Rapporto qualità /prezzo/peso. Ruota disc tubeless, secondo voi, in casa Farsports qual è la migliore ruota?

Be' le Feder sono le piu' leggere ma circa 100$ in piu' per pochi grammi, insomma il rapporto qualita' prezzo non e' massimo.

Probabilmente Kaze o Feder con mozzi Novatec, profilo da 35 o 45, e' la ruota piu' economica e al contempo leggera.

Per darti un'idea, io a breve ricevero' i Feder 45mm con mozzi DT240EXP, peso 1331g misurato, pagati mi pare $1080 con spedizione rapida DHL.
Avrei potuto tranquillamente risparmiare sui mozzi avendo lo stesso peso, ma la semplicita' manutentiva dei DT rispetto ad altri e' importante per me.