Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poco più di 5 ore di pedalata. 107,07km e 2182m di dislivello, molta salita quindi, tra cui spicca il Cuvignone, affrontato dal versante di Porto Valtravaglia. Oggi mi sono portato dietro il GPS perché sono andato a visionare il percorso del Trofeo Alfredo Binda, gara che si terrà il 1° aprile con buona parte delle migliori cicliste professioniste al mondo.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.345
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
86 km pianeggianti in bici con ripetute fondo medio, ultimi 150 metri da casa a piedi disarcionato dal destriero....:culo::culo::culo:

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Nel pomeriggio un bel 120 Km con 4 salite e 1500 m di dislivello, stamani mi sono sentito con un paio di compagni di squadra, e abbiamo deciso di disertare la gara di domani... anche domani acqua permettendo un bel lungo non me lo leva nessuno!

pastic

Novellino
16 Febbraio 2007
4
0
Visita sito
beato te io mi sto piangendo a dosso, ci sono delle giornatine meravigliose ma purtroppo ho fatto un incidente con una macchina, e ci ho rimesso la clavicola. Oltre che il mio secondo amore la bici.

?

...

Guest
esco un pò nel pomeriggio...50ina di km tranquilla. da domani si iniza sul serio con carichi di lavoro che tempo un pò. meglio arrivarci quanto più freschi possiible

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.