alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
44
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
Va beh, quanto zucchero serve per dolcificare? un cucchiaino nel caffè e nel tè? E che male farebbe alla salute...
alla salute dipende da quanti caffè bevi... un cucchiaino è poco, ma se ti bevi 5/6 caffè comincia ad essere rilevante.
Comunque mettere lo zucchero nel caffè ne altera completamente il sapore, alla fine sa di bevanda dolciastra, non di caffè, io non ci metto nulla, la cannella la sto mettendo nello yogurt la mattina e non mi dispiace.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Niente da fare, anche oggi arrivato a fine allenamento con una fame da cinghiale e quella sensazione di stanchezza, meglio se dopo 50/60 minuti mi sparo un gel vediamo se mi aiuta un pochino
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Va beh, quanto zucchero serve per dolcificare? un cucchiaino nel caffè e nel tè? E che male farebbe alla salute...
bah...

come dicevo ho problemi di salute che mi obbligano a limitare fortemente lo zucchero (e altre cose), non che fa male alla salute in generale

e la cannella non la metterei nel caffè, che in ogni caso ho sempre bevuto amaro perchè mi piace il gusto e non voglio coprirlo
 
  • Mi piace
Reactions: RedCaad
R

RedCaad

Guest
come dicevo ho problemi di salute che mi obbligano a limitare fortemente lo zucchero (e altre cose), non che fa male alla salute in generale

e la cannella non la metterei nel caffè, che in ogni caso ho sempre bevuto amaro perchè mi piace il gusto e non voglio coprirlo

Idem, pago per il caffè e caffè voglio.

Sennò prendo il caffè zero:))):

Cannella mai provato... In che forma è?
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Idem, pago per il caffè e caffè voglio.

Sennò prendo il caffè zero:))):

Cannella mai provato... In che forma è?
Prendi un cucchiaio grande di cannella, lo metti in bocca...
Quello che resta dentro dopo aver sputato l´anima ed i polmoni e´ il corretto dosaggio :-)xxxx
Schezo eh... :-x

(prendo in giro chi faceva la sfida virale non chi la usa nella vita, non fraintendete)
 

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
44
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
Prendi un cucchiaio grande di cannella, lo metti in bocca...
Quello che resta dentro dopo aver sputato l´anima ed i polmoni e´ il corretto dosaggio :-)xxxx
Schezo eh... :-x

(prendo in giro chi faceva la sfida virale non chi la usa nella vita, non fraintendete)
che sfida è? io ho provato un cucchiaino e schifo non fa, a me piace... :?

comunque io ho preso le stecche di cannella e poi le polverizzo
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
che sfida è? io ho provato un cucchiaino e schifo non fa, a me piace... :?

comunque io ho preso le stecche di cannella e poi le polverizzo
Era una cosa di Internet, la gente si faceva il video mentre provava ad ingoiarne un cucchiaio da cucina, rischiando di strozzarsi.
Quelle cose "intelligenti" che si trovano in rete, a cui tutti vogliono partecipare, in che bei tempi che viviamo :-)xxxx "
 
  • Haha
Reactions: RedCaad

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Non hai idea, finche avevo il ventilatore era tutto ok, diciamo nella norma, sceso dalla bike un dramma... :))):

Cacchio, io sono preoccupatissimo. I miei compari di uscita mi riportano situazioni tipo lago di Garda, io dopo intervalli in FTP o sopra ho la maglietta abbastanza bagnata tipo, ma non da miss maglietta bagnata. Sudo troppo poco? AgghiaccianDeee? :clown:
 
  • Haha
Reactions: RedCaad
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.