alla salute dipende da quanti caffè bevi... un cucchiaino è poco, ma se ti bevi 5/6 caffè comincia ad essere rilevante.Va beh, quanto zucchero serve per dolcificare? un cucchiaino nel caffè e nel tè? E che male farebbe alla salute...
Comunque mettere lo zucchero nel caffè ne altera completamente il sapore, alla fine sa di bevanda dolciastra, non di caffè, io non ci metto nulla, la cannella la sto mettendo nello yogurt la mattina e non mi dispiace.



