Mi pare di averlo più volte scritto.
Ieri, ad esempio:
5h, 2000 d+, 3000 calorie consumate
Pre: solita colazione
Durante: 3 barrette e 4 gel, borraccia da 750 di sali
Post: recovery, 2 bicchieri di succo di mela, 150g di pasta in bianco, piattone di ceci, 5 o 6 carote



(si scherza eh!)

