alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
Però se dopo un bel giro di 200km e 4000dsl , lo pubblico e dico che ho mangiato 2 gamberi ed una scatola di tonno, non mi posso stupire se poi mi cazziano.
Ancora meno simpatico se poi dico che hanno voluto capire quello che volevano

A me è sembrato il classico lanciare il sasso e nascondere la mano e anche dimostrare a se stesso che qui sono tutti dei montati e/o prevenuti

Credo di non essere stato l'unico ad avere questa impressione.
Bastava dire semplicemente che c'era un equivoco , ed invece sta storia va avanti.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Però se dopo un bel giro di 200km e 4000dsl , lo pubblico e dico che ho mangiato 2 gamberi ed una scatola di tonno, non mi posso stupire se poi mi cazziano.
Ancora meno simpatico se poi dico che hanno voluto capire quello che volevano

A me è sembrato il classico lanciare il sasso e nascondere la mano e anche dimostrare a se stesso che qui sono tutti dei montati.

Credo di non essere stato l'unico ad avere questa impressione.
Bastava dire semplicemente che c'era un equivoco , ed invece sta storia va avanti.
Ecco, vedi che anche tu scrivi giusto "è sembrato"? Sembrerà a voi. Chiaro che qui nessuno mi conosce, ma, veramente, io ho scritto con tutta la buona fede del mondo. Lanciare il sasso e ritirare la mano???? Cioè avrei scritto con l'intento di provocare???? Ripeto che nessuno qui mi conosce, ma, se qualcuno mi conoscesse, saprebbe bene che non sono proprio così.
Bastava dire che c'era un equivoco? Ma se ho spiegato SUBITO che ho cenato così SOLO perchè volevo riposare!!!
Io l'equivoco l'ho chiarito SUBITO.
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
Ecco, vedi che anche tu scrivi giusto "è sembrato"? Sembrerà a voi. Chiaro che qui nessuno mi conosce, ma, veramente, io ho scritto con tutta la buona fede del mondo. Lanciare il sasso e ritirare la mano???? Cioè avrei scritto con l'intento di provocare???? Ripeto che nessuno qui mi conosce, ma, se qualcuno mi conoscesse, saprebbe bene che non sono proprio così.
Bastava dire che c'era un equivoco? Ma se ho spiegato SUBITO che ho cenato così SOLO perchè volevo riposare!!!
Io l'equivoco l'ho chiarito SUBITO.
Ok allora ho percepito male io , meglio così o-o
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.337
b
Visita sito
Bici
p

Facciamo cosi, deve informarsi chi tra i due ha più panza

Ripeto 176x66kg
Metti la tua, poi ne parliamo

Comunque siete fantastici, riuscite a vedere un problema, quando il problema neanche esiste.
Prima era il pane all'acool, ora lo speack , domani cosa sarà ?

Per saperlo, cosi mi organizzo.
 

Allegati

  • IMG_20200910_180829_BURST002.jpg
    IMG_20200910_180829_BURST002.jpg
    128,1 KB · Visite: 67

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Facciamo cosi, deve informarsi chi tra i due ha più panza

Ripeto 176x66kg
Metti la tua, poi ne parliamo

Comunque siete fantastici, riuscite a vedere un problema, quando il problema neanche esiste.
Prima era il pane all'acool, ora lo speack , domani cosa sarà ?

Per saperlo, cosi mi organizzo.
Ma senti io non facevo una questione di panza, dicevo semplicemente che i grassi vanno presi 1-1,1g/kg di peso tutto qui.
Quello che fai tu prendi in più in grassi e prendi mancante in carbo ;-)
 
Ultima modifica:

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
e quindi niente.... non vedo il motivo di specificarlo... non è per forza migliore di quello che trovi al super.
Che sia migliore o no, non lo so. Potrei pensare di sì, perchè viene munto e portato alla bottega nel giro di pochissimo. Ma è molto più buono. Sa proprio di mucca.
L'ho specificato perchè, almeno per quanto mi riguarda, è molto difficile da trovare ed è un prodotto particolare.
Quando si legge con pregiudizio, si dà inevitabilmente un'interpretazione errata e, spesso, tendenziosa.
 
  • Mi piace
Reactions: nanomalefico

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
abbandonando il discorso vacche e l' immagine di @cbr70 che si limona la mucca che ormai mi rimarrà stampata per tutto l' arco della giornata :))): chi mi fa un ripassino degli aminoacidi? tipo quelli da prendere prima dopo e durante perchè come sempre si sente di tutto e il contrario di tutto...ma ormai io mi fido solo di voi :hail:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
abbandonando il discorso vacche e l' immagine di @cbr70 che si limona la mucca che ormai mi rimarrà stampata per tutto l' arco della giornata :))): chi mi fa un ripassino degli aminoacidi? tipo quelli da prendere prima dopo e durante perchè come sempre si sente di tutto e il contrario di tutto...ma ormai io mi fido solo di voi :hail:
gli amminoacidi, non pensare che se ne prendi uno di piu scoppi..... 1gr al kg corporeo meta prima meta dopo, o se preferisci 3/4 prima ....direi che la migliore composizione x noi ciclisti è la 4:1:1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.