Ciao ragazzi,
Questa mattina ho notato un difetto sul telaio della mia bici (proprio sotto la sella - vedi foto). Ora, non capisco se si tratta di una crepa sulla patina ricoprente oppure proprio sul telaio. Voi che ne pensate? In ogni caso, non é una buona cosa.
Questa mattina ho notato un difetto sul telaio della mia bici (proprio sotto la sella - vedi foto). Ora, non capisco se si tratta di una crepa sulla patina ricoprente oppure proprio sul telaio. Voi che ne pensate? In ogni caso, non é una buona cosa.


