Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Dal 14 gennaio ad oggi 510 km e 3100 m di dislivello.
Da inizio dicembre 1012 Km e 6600 m di dislivello.
Peccato quel mal di gola a inizio gennaio e il male ai tendini dopo quella caduta.
Oggi avrei almeno 1600 Km e 10 Km di dislivello.
Adesso per 2 settimane uscita solo la domenica.
Poi si ricomincia con 2/3 uscite durante la settimana + 1 la domenica
L'obbiettivo resta quello di terminare dignitosamente (ovvero con la bici e restare in piedi dopo l'arrivo) la Stockalper.

da gennaio ho 80km in più io.... ma da dicembre mooolto di più tu!!! :asd: o-o

Vedrai che la stockalper la finirai tranquillamente!

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Alla fine ho deciso di andare a Livorno.
Partito con l'Airone, appena superato il cartello Livorno è cominciato a piovere; il vento invece c'era già da un pezzo.
S'è preso i pacchi e siamo risaliti in macchina.
Durante il ritorno, all'interno il tempo era migliore e ci siamo fermati per una giratina di 85 Km.
Non so se ho fatto bene perchè ora sto veramente male, sarebbe il caso prendessi l termomentro ma non ho coraggio di avvicinarmici.

P.S.
Sul San Baronto ci ha sverniciato un tizio con Trek e abbigliamento Discovery Channel: chi sarà stato ?

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
Alla fine ho deciso di andare a Livorno.
Partito con l'Airone, appena superato il cartello Livorno è cominciato a piovere; il vento invece c'era già da un pezzo.
S'è preso i pacchi e siamo risaliti in macchina.
Durante il ritorno, all'interno il tempo era migliore e ci siamo fermati per una giratina di 85 Km.
Non so se ho fatto bene perchè ora sto veramente male, sarebbe il caso prendessi l termomentro ma non ho coraggio di avvicinarmici.

P.S.
Sul San Baronto ci ha sverniciato un tizio con Trek e abbigliamento Discovery Channel: chi sarà stato ?

Era Lance23:asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.