Tra l'altro credo sia un peccato che la Domane sia stata fatta cosi'. Avrei considerato l'acquisto se la Domane avesse avuto 1 solo IsoSpeed cosi' da diventare piu' leggera (anche piu' leggera della Madone visto che ha tubazioni meno estreme.. Insomma un misto tra la Madone attuale e la Emonda attuale) e piu' da corsa diciamo. L'IsoSpeed sara' anche una innovazione tecnologica eccezionale, ma con bici che grazie ai dischi ormai possono ospitare gomme da piu' di 30cm, mi pare abbastanza obsoleta come soluzione (o quantomeno, avere il doppio IsoSpeed mi pare troppo).
Io sta cosa di prendersi una bici in carbonio da millanta euro per farci
gravel non la capisco, perche' boh se uno vuole una bici per farci gravel e di fatto passeggiare sui sentieri, si prende la Checkpoint (o la Domane AL), gommoni tubeless, e via, che vuoi di piu' dalla vita? Il carbonio non-plus ultra, le
ruote a profilo alto, boh, a parte essere belle (finche' non ci rimbalza una pietra sopra e si rovinano..).
Poi per carita', in altri mercati c'e' molto la moda di fare le gare gravel, tipo la Dirty Kanza, quindi magari in quei casi..