Ok, ma con porzione ridotta hai anche la metà delle proteine...
Così tanto x dire...
Così tanto x dire...
).

Siccome poi mi accusano di postare schifezze solo per provocarevediamo una giornata quasi normale.
Colazione: 200g di avena + 30g whey
5h15’, 156 km, 2130D+ , 4481 kcal consumate (ero da solo, ritmo comunque sempre impegnato, 2 salite medio/lunghe a ritmo sbocco![]()
).
Durante: 200g di maltodestrine/fruttosio in borraccia equamente distribuite durante il giro, 4 barrette SIS, 2 gel, una coca cola (fanno circa 72g/h).
Post: 100g pasta fredda con 2 uova e qualche pomodorino. Yogurt Scaldasole, fetta di torta di mele casalinga (circa 100g), 2 banane.
Vedi l'allegato 231711
la uso per le colazioni normali ma 2 etti credo non li finirei mai
Credo anzi spero per lui intendesse farina di avena, a fiocchi la vedo dura 200gCome caspita fai a mangiare due etti di avena![]()
E quanto tempo prima di partire? Ho sempre paura che possa restarmi sullo stomaco

E poi per mezzogiorno son pronto a partireCome mangiare 200g di avena? Semplice, un cucchiaio alla volta finché non finisce![]()

Farina d’avena in realtàCome caspita fai a mangiare due etti di avena![]()
E quanto tempo prima di partire? Ho sempre paura che possa restarmi sullo stomaco
Risposto sopra ad AndryAmmollate in acqua?
Ahhh ok okFarina d’avena in realtà, frullata con 250ml di acqua viene davvero poca roba come volume eh, come mangiarsi due budini solo che ci sono 800 kcal
Colazione ore 7.00, agganciato il pedale 7.54
Se hai un bimbi..credo che con il frullatore fai uguale.. passateli preventivamente..e li conservi in un vecchio barattolone delle whey.Ahhh ok ok
Avevo pensato immediatamente ai fiocchi che però in queste quantità diventano veramente scomodi da mangiare
Per quello che costa, li posso anche prendere già tritati da prozis, per le colazioni normali però preferisco i fiocchi ammollati nel latte dalla sera primaSe hai un bimbi..credo che con il frullatore fai uguale.. passateli preventivamente..e li conservi in un vecchio barattolone delle whey.
io me ne frullo un paio di kg alla volta.
mi risultano più gradevoli tipo pappa
eh Oddio, se considero chePer quello che costa, li posso anche prendere già tritati da prozis, per le colazioni normali però preferisco i fiocchi ammollati nel latte dalla sera prima
troppo salutare...dove hai nascosto mars e gelato...?Siccome poi mi accusano di postare schifezze solo per provocarevediamo una giornata quasi normale.
5h15’, 156 km, 2130D+ , 4481 kcal consumate (ero da solo, ritmo comunque sempre impegnato, 2 salite medio/lunghe a ritmo sbocco![]()
).
Durante: 200g di maltodestrine/fruttosio in borraccia equamente distribuite durante il giro, 4 barrette SIS, 2 gel, una coca cola (fanno circa 72g/h).
Post: 100g pasta fredda con 2 uova e qualche pomodorino. Yogurt Scaldasole, fetta di torta di mele casalinga (circa 100g), 2 banane.
Vedi l'allegato 231711
Beh, certo. Prima avevo bevuto un tazzone di latte. Un po' di proteine le ho prese pure da lì.Ok, ma con porzione ridotta hai anche la metà delle proteine...
Così tanto x dire...
Curiosità: quanto wurstel sono 200g?127km 1670m+ 4h44' gran parte del percorso lungo della Colnago tranne la parte da Desenzano a Salò
Strava e Garmin, senza pm, dicono 2600kcal salite fatte forte tranne le coste (300m+) il resto a buon ritmo, a passeggio solo il lago di Valvestino perché quella strada li bisogna godersela
Colazione
Pan di stelle e galletti, circa 15 totali, 300ml succo di frutta, bcaa
Partenza dopo 45 minuti
Durante
A partire dai 40' 180g di malto più fruttosio e un panino con marmellata
Quindi circa 60g/h
Dopo
Frullato con whey e banana prima della doccia
150g riso 200g wurstel di maiale 1 lemon soda
Fra poco vedo cos'altro mangiare![]()
![]()
Curiosità: quanto wurstel sono 200g?