alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ho già guardato è per questo che te lo ho scritto ma qui si nega pure l'evidenza

Buona serata dai
Non ho corretto. Non ricirdo di averlo fatto. Se l'ho corretto, l'ho fatto dopo 1 secondo che l'avevo scritto. Ma davvero non mi ricirdo. Se c'è il tempo in cui ho corretto, può vedere wuwvti è passato da quando ho scritto il messaggio a quando l'ho modificato?

Detto ciò... Io sono sincero.

Ovviamente sei libero di ritenermi un idiota che si attacca a ste caxxate.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.338
38.890
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Non ho corretto. Non ricirdo di averlo fatto. Se l'ho corretto, l'ho fatto dopo 1 secondo che l'avevo scritto. Ma davvero non mi ricirdo. Se c'è il tempo in cui ho corretto, può vedere wuwvti è passato da quando ho scritto il messaggio a quando l'ho modificato?

Detto ciò... Io sono sincero.

Ovviamente sei libero di ritenermi un idiota che si attacca a ste caxxate.

Io davvero non ho più nulla da dire, hai già descritto tutto tu nelle ultime due righe
Screenshot_2020-09-19-22-12-27-115_com.android.chrome.jpg Screenshot_2020-09-19-22-12-03-412_com.android.chrome.jpg

• Haha
Reactions: Maikol90

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.813
11.282
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Il messaggio originale diceva "un tazzine di latte" ma mi pare ovvio che intendesse un tazzone di latte. A me il correttore del Cell se scrivo "tazzone" me lo corregge in "tazzine"
Così giusto per chiudere l'inutile polemica

• Mi piace
Reactions: andry96 and stambe

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Post 5h...... di asta del fantacalcio :))): :))): :))): (con annessa pizza e birra ovviamente)

C114DA41-3A34-4A64-8F63-D28A0FE02965.jpeg

Per far capire bene il contesto ho scattato la foto con l’orologio in vista :mrgreen:

Ora vado a dormire perché domattina @Maikol90 non perdona:wacko::pork::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: stambe

2xg

via col vento
20 Marzo 2020
174
399
126
bho
Visita sito
Bici
qualcuna
oggi lunghetto, giusto per uscire dall'ordinario e andare a fare 2 salitelle degne di tal nome, salite di meno di 5km eh :bua:, a conti fatti e con tutto il vento che prendo ogni volta, non val la pena.

colazione solito riso+cacao/whey/avena/zucchero
durante: 4x 40 maltodestrine 20 fruttosio (+potassio, magnesio, bicarbonato), 4 barrette da 30gr.

circa 2000kcal fra colazione e durante

post: pasta (150) con zucchine, fettine di cavallo (150), barbabietola, tutto condito con un po' di evo, poi melone giallo, uva, pesca

stasera pizza (fatta in casa come sempre)

ps. fare il piccolo chimico alle fontane non mi entusiasma :))): ed è anche una discreta perdita di tempo, però una borraccia all'ora da 750 con 40/20 è il top per i lunghi.

Vedi l'allegato 231718

ieri 1800kcal di deficit (succede quando mia moglie non fa dolci :))): )
oggi uscita a digiuno con 2 intervalli lunghi in z3-4 e il resto z2-3
pre: caffè (1) amaro
durante: acqua
post: solito riso con cacao/whey/avena/fruttosio un po' rinforzato

1600588429480.png

• Mi piace

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Questa mattina, uscita in due mandate:
Prima di partire, caffè doppio, poi ho visto nel frigo 1/4 di pizza che avevo fatto... pulizia.
70km_1000m dsl_2h33' (durante 500ml acqua + 3 misurini maltodestrine).
Tornato a casa: 12 plasmon, un paio di barrette ai cereali e qualche cucchiaiata a secco di muesli/cioccolato.
Sgambata in coppia: 40km_900m dsl_2h15' (durante acqua).
Buona domenica!

• Mi piace

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Pensa un po’, potrei chiederti la stessa cosa riguardo le volte in cui hai scritto di essere andato al McDonald a mangiare il McFlurry oppure i 4 gamberoni post lungo :mrgreen:
Che cosa c'entra??? I gamberoni erano una cena post allenamento. Il riferimento al Mc era semplicemente una risposta a chi mi chiedeva lumi su quanto è cosa avessi mangiato il giorno dopo
Il tuo post riguarda uno "spuntino" di mezzanotte.
Quindi, ti rifaccio la domanda.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Bisognerebbe chiederlo a tutti quelli che postano cos'hanno mangiato prima e dopo l'uscita, dato che il thread parla di alimentazione durante le uscite. Qindi il thread si può ufficialmente chiudere :))):

Io stamattina scarico 72km/250D+, durante acqua
Vero.
Ma quello è un pasto a mezzanotte, che poco o nulla ha a che fare col recovery (almeno quello inteso come post allenamento in senso stretto).

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Che cosa c'entra??? I gamberoni erano una cena post allenamento. Il riferimento al Mc era semplicemente una risposta a chi mi chiedeva lumi su quanto è cosa avessi mangiato il giorno dopo
Avevo mangiato meno del solito a cena (di solito a casa mia oltre la mia pizza mi mangio tutte le croste di altre 2 persone che le scartano, di solito accompagnandole con 1etto-1etto e mezzo di bresaola o altro, poi concludo con un dolce e dopo cena c’è spazio sempre per un 300/400 kcal; a casa degli altri mica posso fare la belva affamata...) e quindi tornato a casa avevo fame e visto che anche oggi sono uscite oltre 3500 kcal consumate in 4h30 ho iniziato a riempire il serbatoio con qualche ora di anticipo. Tutto qua.

• Mi piace
Reactions: bagga and andry96

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Avevo mangiato meno del solito a cena (di solito a casa mia oltre la mia pizza mi mangio tutte le croste di altre 2 persone che le scartano, di solito accompagnandole con 1etto-1etto e mezzo di bresaola o altro, poi concludo con un dolce e dopo cena c’è spazio sempre per un 300/400 kcal; a casa degli altri mica posso fare la belva affamata...) e quindi tornato a casa avevo fame e visto che anche oggi sono uscite oltre 3500 kcal consumate in 4h30 ho iniziato a riempire il serbatoio con qualche ora di anticipo. Tutto qua.
Quindi pizza, dolce e gelato poi?

• Haha

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Piccolo OT
Scherzando ovviamente.....
@guido76 se passi dalla Valseriana fai tappa a Gazzaniga che c'è tutto quel che ti serve x per il post;-)....
Latte e yougurt appena pastorizzati ;pirlùn^
20200920_140524.jpg
Fine OT

• Haha
Reactions: Il Trattore
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.