4iii non è una marca cinese.Ragazzi una domanda, il 4iii si trova in Cina?
Misura sia destra che sinistra? Io ho guarnitura SRAM Red, cosa dovrei prendere?
Che Red, ha lo spider?
4iii non è una marca cinese.Ragazzi una domanda, il 4iii si trova in Cina?
Misura sia destra che sinistra? Io ho guarnitura SRAM Red, cosa dovrei prendere?
in realtà a me interesserebbe, se esiste anche in Cina, una soluzione alla IQ (anche se loro sono in alto mare) con l'adattatore che si piazza vicino al pedale, soluzione leggera e consente poi di scegliere il pedale che si vuole, a differenza delle soluzioni vector o assioma (che ho su ammiraglia e muletto).4iii non è una marca cinese.
Che Red, ha lo spider?
in realtà a me interesserebbe, se esiste anche in Cina, una soluzione alla IQ (anche se loro sono in alto mare) con l'adattatore che si piazza vicino al pedale, soluzione leggera e consente poi di scegliere il pedale che si vuole, a differenza delle soluzioni vector o assioma (che ho su ammiraglia e muletto).
Esiste qualcosa del genere?
Eh sì, lo avevo appena intuito, mannaggia mannaggia, soluzioni simili nisba?Nemmeno IQ2 lo farà così, progetto fallito ed hanno virato verso un pedale, come Assioma e Vector
IQ non fa più o non farà un "adattatore" ma un pedale. In Cina ci sono pedivelle sx e spiderin realtà a me interesserebbe, se esiste anche in Cina, una soluzione alla IQ (anche se loro sono in alto mare) con l'adattatore che si piazza vicino al pedale, soluzione leggera e consente poi di scegliere il pedale che si vuole, a differenza delle soluzioni vector o assioma (che ho su ammiraglia e muletto).
Esiste qualcosa del genere?
Xcadey fà pedivelle sx e dx, la dura ace viaggia sui 310€, dovrei poterla montare su guarnitura SRAM Red bb30 vero?
Caxxo hai ragione, dalle foto su aliexpress sembravano sia dx che sx invece non è così.Xpower s e uno spider che può essere montato su SRAMHome
XPOWER SERISE Time to Start Your Power Training Unleash Your Power XPOWER-S POWER METER SPIDER Learn More XPOWER POWER METER CRANKSET Learn More 2XPOWER DUAL SIDED POWER METER Learn More Previous Next 1 1 How To Choose The Power Meter? Click here Where To Buy Find a Store > Support We are here...xcadey.com
2xpower è una guarnitura completa
Xpower l e una pedivella sx compatibile con shimano
Caxxo hai ragione, dalle foto su aliexpress sembravano sia dx che sx invece non è così.
Mi tocca attendere qualche novità allora, io sto cercando qualcosa tipo l'aborto di IQ2 , molto light e che mi consenta di poter scegliere i pedali.
Il problema è che vorrei che misurasse entrambi i lati.Secondo me aspetterai a lungo, è un progetto senza senso che porta più problemi che vantaggi, vedi aumento del fattore Q.
Se il tuo obbiettivo è scegliere liberamente i pedali basta che ti orienti su un PM sulla pedivella o sullo spider, o ancora sulla guarnitura.
Il problema è che vorrei che misurasse entrambi i lati.
Guarnitura completa mi implica sostituire tutto, compreso corone extralight appena prese, quindi è da scartare come ipotesi.Allora vai di spider o guarnitura completa.
Guarnitura completa mi implica sostituire tutto, compreso corone extralight appena prese, quindi è da scartare come ipotesi.
Lo spider rileva destra e sinistra? Resta il fatto che è pesantuccio, forse l'opzione migliore è il cambio delle sole pedivelle però non mi risulta ci sia qualcosa per SRAM destra e sinistra

Lo stavo per scrivere anche io. Visto che con @-Mirco- in un'altra discussione si stava parlando dei vantaggi/svantaggi di un misuratore solo pedivella sinistra e mi sembrava un po' indeciso.Ho come l'impressione che tu voglia la botte piena e la moglie ubriaca![]()
Hai detto bene: è una coperta corta. Però un'altra alternativa ce l'hai, mi sembra che tu stia cercando di alleggerire, vista anche la scelta delle corone Extralite. Se riesci a rivendere la guarnitura con le corone originali (se le hai tenute), puoi investire su una nuova guarnitura con misuratore sia dx che sx, al quale potrai montare le corone Extralite che hai tenuto. Al momento mi pare l'unica strada percorribile se vuoi mantenere la leggerezza e la lettura della potenza dx-sx. Ovviamente avrai costi da sostenere più alti, ma se intendi rivendere i pedali perché passi a questo nuovo sistema di misura della potenza, in parte compenserai i costi sostenuti.Avete ragione entrambi, mi sa che sono fondamentalmente alla ricerca di una soluzione al momento non esistente.
L'unica che si avvicina è quella di mandare la pedivella sx da 4iii e fare mettere il sensore solo lí rinunciando al bilanciamento, devo valutare se il gioco vale la candela o restare col pm ai pedali in attesa di eventuali "nuovi eventi" mmmmm
Su quale andresti tu in questo caso per bb30?Hai detto bene: è una coperta corta. Però un'altra alternativa ce l'hai, mi sembra che tu stia cercando di alleggerire, vista anche la scelta delle corone Extralite. Se riesci a rivendere la guarnitura con le corone originali (se le hai tenute), puoi investire su una nuova guarnitura con misuratore sia dx che sx, al quale potrai montare le corone Extralite che hai tenuto. Al momento mi pare l'unica strada percorribile se vuoi mantenere la leggerezza e la lettura della potenza dx-sx. Ovviamente avrai costi da sostenere più alti, ma se intendi rivendere i pedali perché passi a questo nuovo sistema di misura della potenza, in parte compenserai i costi sostenuti.
E' un problema, perché i dual side sono solo Shimano a quanto ho visto, e a quel punto penso che ti occorra l'adattatore per BB30, ma questa è la meno, la realtà è che non puoi riutilizzare le Extralite perché Shimano ha la sua compatibilità a livello di corone.Su quale andresti tu in questo caso per bb30?