2 Giorni di Bardolino

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Sabato 24/02 e Domenica 25/03 si caorrerà la classicissima di inizio stagione, dove molti delle mie zone iniziano la stagione, quest'anno hanno cambiato percorso, la salita sarà un po' più lunga, in tal modo il percoso sarà molto duro:asd2::-(

Nonostante non sia convinto del mio stato di forma attuale io inizio sabato...:wacko:

Ci sarà qualcuno di voi???o-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
24/2 a Bardolino (VR): 2 Giorni di Bardolino. Ritr: ore 12 Z.A. loc. Campazzi. Part: 13.30 CJ; 13.40 S; 14.40 V; 14.45 G; 14.50 Sg a/b. Km 44. Org: Pol. Bardolino.

25/2 a Bardolino (VR): 2 Giorni di Bardolino. Ritr: ore 8 Z.A. loc. Campazzi. Part: 9.30 CJ: 9.40 S; 10.40 V; 10.45 G; 10.50 Sg a/b. Km 44. Org: Pol. Bardolino.

è udace

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
da quest'anno è cambiato il percorso, causa dossi artificiali...:wacko:
Qual'è il percprso? conosco la zona perchè ad agosto vengo sempre a afre un miniritiro prima di andare in Austria, mi piace molto la zona e vado tutti i giorni afare la salita che da Caprino va su fino a spiazzi e ferrara, ci faccio i test per capire come vado...

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Qual'è il percprso? conosco la zona perchè ad agosto vengo sempre a afre un miniritiro prima di andare in Austria, mi piace molto la zona e vado tutti i giorni afare la salita che da Caprino va su fino a spiazzi e ferrara, ci faccio i test per capire come vado...

ah si?? bene, vediamo se ad agosto ti fai sentire...:asd2:

Allora si parte da Bardolino in collina, si va fino a Cavaion, la strada in questo tratto è in leggera salita, poi si sciende a calmasino, e ancora giu fino a cisano, dove ci si immette sul lungolago fino a Bardolino, giunti a Bardolino si svolta su una curva a gomito e si sale per la collina

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
ah si?? bene, vediamo se ad agosto ti fai sentire...:asd2:

Allora si parte da Bardolino in collina, si va fino a Cavaion, la strada in questo tratto è in leggera salita, poi si sciende a calmasino, e ancora giu fino a cisano, dove ci si immette sul lungolago fino a Bardolino, giunti a Bardolino si svolta su una curva a gomito e si sale per la collina
Ad agosto prima di venire ti contatto. Vado sempre a Colà, c'è un albergo ristorante che mi piace... (lo conosci sicuro, è che non locito la pubblicità non è ammessa credo...).
se riesco sabato vengo, ma fosre ho un impegno nel torinese... devo far quadrare i conti!!!
Non mio sembra dura, quà si fanno già corse dure...

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Ad agosto prima di venire ti contatto. Vado sempre a Colà, c'è un albergo ristorante che mi piace... (lo conosci sicuro, è che non locito la pubblicità non è ammessa credo...).
se riesco sabato vengo, ma fosre ho un impegno nel torinese... devo far quadrare i conti!!!
Non mio sembra dura, quà si fanno già corse dure...

lo è eccome, gli anni passati ha mietuto molte vittime, quest'anno c'è piu salita:asd2: