Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
947
1.220
60
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
buongiorno a tutti ragazzi, è un pò che non ci sentiamo
non so perchè ma era una decina di gg che non mi arrivava l'avviso di nuovi post, pensavo foste tutti al mare ma invece......dodici pagine scritte da leggere :mrgreen:

ieri mattina 70 km di sgambata veloce perchè la mugghiera voleva ( giustamente ) godersi le ultime giornate di mare
tra l'altro bagno stupendo e acqua ancora calda

IMG_20200923_123754.jpg
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.380
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
buongiorno a tutti ragazzi, è un pò che non ci sentiamo
non so perchè ma era una decina di gg che non mi arrivava l'avviso di nuovi post, pensavo foste tutti al mare ma invece......dodici pagine scritte da leggere :mrgreen:

ieri mattina 70 km di sgambata veloce perchè la mugghiera voleva ( giustamente ) godersi le ultime giornate di mare
tra l'altro bagno stupendo e acqua ancora calda

Vedi l'allegato 232881
2020 senza un bagno al mare.. faccio pena :-(
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.104
8.386
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
:bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua:
Dopo mesi di secco e un luglio-agosto afoso da qualche ora sta scaricando tutto il "debito" di mesi, grandine, vento forte, acqua orizzontale che ha bagnato muri e finestre fin sotto i tetti... giusto per fare un regalo alla vendemmia, a quelli che non l'hanno ancora fatta.
Per fare un giro in bici servirebbero le gomme chiodate da speedway... e girare coperti come l'omino michelin 2020-09-25 11.40.44.png 20200925_114517.jpg
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
:bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua:
Dopo mesi di secco e un luglio-agosto afoso da qualche ora sta scaricando tutto il "debito" di mesi, grandine, vento forte, acqua orizzontale che ha bagnato muri e finestre fin sotto i tetti... giusto per fare un regalo alla vendemmia, a quelli che non l'hanno ancora fatta.
Per fare un giro in bici servirebbero le gomme chiodate da speedway... e girare coperti come l'omino michelin Vedi l'allegato 232934 Vedi l'allegato 232935
pure da me, ieri 40 chilometri e sono rientrato a casa al pelo prima che iniziasse il nubifragio.
stamattina grandinata, ora è uscito il sole... speriamo che non abbia fatto troppi danni per la vendemmia e per il riso!
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.104
8.386
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
pure da me, ieri 40 chilometri e sono rientrato a casa al pelo prima che iniziasse il nubifragio.
stamattina grandinata, ora è uscito il sole... speriamo che non abbia fatto troppi danni per la vendemmia e per il riso!
Nel giro di pianura dello scorso 15/9 a stima più del 50% delle risaie era trebbiato.
Ma qualcuno potrebbe ancora piangere, ed il vento di stamattina era violento.
 

TOL@93

Pignone
8 Marzo 2010
263
913
Visita sito
Belin quanto ha piovuto lì!!

bella cumpa
Ieri mio solito giro al mare della Liguria, inseguito dalla pioggia.
Mi sembrava di essere stato più veloce e quando pensavo di averla evitata ho preso un meritato caffé, ad Alassio, forse troppo lungo.
Mancavano solo una ventina di km ed ero tranquillo. Ma a 15 minuti da Cervo mi ha preso in pieno una bomba d'acqua che ricorderò a lungo.
Comunque sono molto contento, ho ancora aggiunto km di strade alternative, al mio solito percorso.
Stradine della campagna torinese e cuneese, che non conoscevo, e purtroppo, molto poco segnalate dai comuni attraversati.
Dei 230km del percorso, il 90% è ora su strade sicure e solitarie.
Magari non bisogna spaventarsi troppo dall'aumento del dislivello e dei km. Prima di tutto la sicurezza e la solitudine, è bello poter divagare con la mente, mentre si pedala. E soprattutto guardarsi intorno con tranquillità.
Manca solo il tratto di Aurelia, in Liguria, ma quello lo faccio lo stesso volentieri. IMG-20200925-WA0019.jpg IMG-20200925-WA0014.jpg IMG-20200925-WA0013.jpg IMG-20200925-WA0018.jpg IMG-20200925-WA0017.jpg
 

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
649
1.166
79
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
buongiorno a tutti ragazzi, è un pò che non ci sentiamo
non so perchè ma era una decina di gg che non mi arrivava l'avviso di nuovi post, pensavo foste tutti al mare ma invece......dodici pagine scritte da leggere :mrgreen:

ieri mattina 70 km di sgambata veloce perchè la mugghiera voleva ( giustamente ) godersi le ultime giornate di mare
tra l'altro bagno stupendo e acqua ancora calda

Vedi l'allegato 232881
Accidenti che invidia... beato te con quel mare !
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.356
7.895
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
ieri qui han chiuso l'autostrada ai camion/telonati/furgonati/roulottes per il troppo vento... infatti non ho visto neanche un ciclista!
(e anche io ero in auto...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.