2006 ?M la shakedry, cappellino taglia unica. L la maglia manica lunga perché nel 2006 portavo quella taglia.
2006 ?M la shakedry, cappellino taglia unica. L la maglia manica lunga perché nel 2006 portavo quella taglia.
Shakedry 2006 mi sa strano . Ma forse ho capito maleSì. Che c'è di strano?
Qualcuno sa dirmi se ci sono differenze sostanziali gra la shakedry jacket e la versione cancellara?
Normalmente mi alleno al mattino presto, secondo voi visto le temperature intorno ai 12-15 gradi mattutine, una maglia Castelli perfetto ros light con sotto canotta super thermo della Brynjie va più che bene?
Domanda da principiante: In questo periodo dove gli sbalzi di temperatura sono repentini e dove si rischia di prendere l'acqua come fate a portare dietro soprascarpe, manicotti, mantellina? Io sto pensando di usare uno zaino che usavo in Mountain bike, che ha lo schienale traspirante e la predisposizione per la sacca idrica, in modo da mettere tutto lì.

Nelle tasche ci tengo solo le barrette ed i gel, il vestiario mi da fastidio.Tutto ben piegato in 2 delle 3 tasche posteriori. Mica ci sono già 0 gradi fuori![]()
Domanda da principiante: In questo periodo dove gli sbalzi di temperatura sono repentini e dove si rischia di prendere l'acqua come fate a portare dietro soprascarpe, manicotti, mantellina? Io sto pensando di usare uno zaino che usavo in Mountain bike, che ha lo schienale traspirante e la predisposizione per la sacca idrica, in modo da mettere tutto lì.
Si è un opzione interessante, dovrei prenderne una buona per l'inverno. Avevo quella del Lidl però mi è durata un mese...No ti prego lo zaino no
Piuttosto metti una borsa sul tubo
Nelle tasche ci tengo solo le barrette ed i gel, il vestiario mi da fastidio.
Piuttosto faccio come a Cosenza, faccio senza.![]()
Di solito per una 80ina di km due barrette e due gel. Praticamente non ho niente nelle tasche, d'estate uso la falsa borraccia più il borsellino al reggisella. Il problema viene con l'inverno. L'anno scorso partivo tutto vestito e morivo di caldo per tutto il giro, quest'anno vorrei fare diversamente. Comunque sto per uscire con lo zaino sapevatelo!e quante barrette energetiche e gel ti porti dietro ?????
Da noi all’Avenza si fà senza .

Adesso qua sono 22 gradi ed è molto ventilato, si sta da dio con maglia termica, maglietta leggera a maniche lunghe e pantaloncino corto. Mi sa che mi sono portato dietro peso inutile, ma fra due o tre ore potrei anche cambiare idea. Comunque secondo me meglio patire il caldo piuttosto che il freddo e magari ammalarsi. Ovvio che serve comunque roba buona che traspiri, altrimenti ci si ritrova fradici e ci si ammala.Anche io vorrei capire come adeguarmi alle nuove temperature, dovessi uscire a correre domani mattina sul presto (alle 7) metterei una maglia tecnica (non termica), con un secondo strato windstopper goretex, pantaloni al ginocchio.
Però le velocità e la sensazione di freddo sono diverse andando in BDC, quindi pantaloni lunghi (di già?) Maglietta leggera con secondo strato windstopper ?
il freddo è molto soggettivo...io fino a ieri con temperature tra 15 e 20° usavo completo estivo con superthermo, smanicato e manicotti leggeri per la partenza e le discese...
domani le temperature dovrebbero essere tra 7 e 12° al mattino e credo di passare al corto felpato con maglia felpata lunga, smanicato in tasca in caso di bisogno...
il freddo è molto soggettivo...io fino a ieri con temperature tra 15 e 20° usavo completo estivo con superthermo, smanicato e manicotti leggeri per la partenza e le discese...
domani le temperature dovrebbero essere tra 7 e 12° al mattino e credo di passare al corto felpato con maglia felpata lunga, smanicato in tasca in caso di bisogno...