COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Questa mattina è uscito con noi un ragazzo che ha il nuovo Force, bici di 40 giorni circa e il cambio faceva un rumore imbarazzante, mi ha detto che lo ha fatto regolare un paio di volte ma niente, invece per un tratto di strada ci ha accompagnato un'altro che monta il nuovo Red ed era nettamente più silenzioso.
Un grande silenziatore di rumori da trasmissione è il grasso al rame , dato con un pennello su corone,pignoni e catena funziona benissimo e molto più a lungo di qualunque olio.
Quando poi si tratta di pulire il tutto basta usare il petrolio bianco leggermente allungato con olio oppure il gasolio e tutto si pulisce velocemente.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.913
11.262
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Un grande silenziatore di rumori da trasmissione è il grasso al rame , dato con un pennello su corone,pignoni e catena funziona benissimo e molto più a lungo di qualunque olio.
Quando poi si tratta di pulire il tutto basta usare il petrolio bianco leggermente allungato con olio oppure il gasolio e tutto si pulisce velocemente.
Ne ho sentito parlare qui sul forum ne parlano molto bene, io con shimano non ho mai avuto problemi rumorosità .
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
guardando la Basso non mi convince la connessione evidenziata, Vedi l'allegato 233431
A me non esalta tutto quello spazio tra l'obliquo, la forcella e la ruota ma, in Foto non sempre le bici rendono come dal vivo...
Io faccio pena uguale invece, sia in Foto che dal vivo! :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.