mi pare che i Pro One tle addix 25mm siano dati per 250g circa sui vari siti......200g in genere è il peso di un copertoncino.....Non mi tornano i pesi, i miei 25mm Pro One tle addix pesano 206gr... (in linea con quanto dichiarato da Schwalbe)
mi pare che i Pro One tle addix 25mm siano dati per 250g circa sui vari siti......200g in genere è il peso di un copertoncino.....Non mi tornano i pesi, i miei 25mm Pro One tle addix pesano 206gr... (in linea con quanto dichiarato da Schwalbe)
Arrivati e montati i nuovi Pro One addix da 25, installati a mano su cerchio canale interno 21, meglio dei vecchi come facilità di installazione, tallonati con pompa a mano senza problemi, con i vecchi avevo dovuto sempre utilizzare il booster, messo pressione a 6 bar, per verificare la dimensione reale, 27,5 contro 28 dei vecchi.
Peso 255 e 261, al tatto sembrano più gommosi rispetto ai vecchi, vedremo sulla strada.
Rifatto pesata con una seconda bilancia, stesso peso, a questo punto non so che dirti Vedi l'allegato 233814

mi dovrebbe arrivare in questi giorni un pro one da 25, dato che uno nuovo nuovo l'ho tranciato...appena arriva lo peso.Rifatto pesata con una seconda bilancia, stesso peso, a questo punto non so che dirti Vedi l'allegato 233814
Per adesso userò le stesse pressioni dei vecchi, 5,8 dietro e 5,5 avanti, poi vedremo... Io peso 64 kgPer curiosità che ruote hai ? Canale da 21 è davvero generoso...
E a quanto li gonfi ? Io quelli da 28 su cerchio con canale da 19 li mettevo a 5 e quelli da 25 che ho sulle ruote nuove, con canale da 18, li metto a 6.2

Grazie per le info...Per adesso userò le stesse pressioni dei vecchi, 5,8 dietro e 5,5 avanti, poi vedremo... Io peso 64 kg
Le ruote sono Bontrager Aeolus xxx 4 Vedi l'allegato 233821
Solitamente si usa con i tubolari, per evitare fastidiose vibrazione della valvola con il cerchio, io lo uso per evitare di graffiare il cerchio con la ghiera della valvola tubelessGrazie per le info...
Io peso 66, proverò ad abbassare un po' la pressione.
Belle ruote...ma cos'è quel coso della Miche che hai messo tra cerchio e valvola?? Vibrostop?
Togli il vecchio nastro, aiutati con un phon per capelli ad alta temperatura.
Metti Schwalbe. Un giro solo, sovrapposizione solo in zona valvola.

Ho paura di fare un troiaio. Bene lo faccia chi è capace. Ma nastrare sopra ? No eh??e che, ti fa paura il caldo? ogni adesivo si toglie scaldandolo....
allora si che fai un troiaio.....Ho paura di fare un troiaio. Bene lo faccia chi è capace. Ma nastrare sopra ? No eh??
Nastrare sopra a questo ? Perché no?Togli il vecchio nastro, aiutati con un phon per capelli ad alta temperatura.
Metti Schwalbe. Un giro solo, sovrapposizione solo in zona valvola.