Ha ancora senso comprare una bdc con cambio meccanico e freni tradizionali?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
boh...
mi sono innamorato di una Giant Propel Rim Di2 nuova
faccio la s........
gia' io peso 2 megaaamacigni...
E quindi il problema sarebbero 4 etti che sarà lo 0,qualchecosa del totale?
Giusto comprare una bici che anche ti piaccia, non ci credo che non ne esista una disc che ti piace. Comprare rim adesso è madornale errore, perchè sul breve ci perdi tantissimo valore, sul lungo la perdita di valore è meno rilevante, ma farai sempre più fatica a trovare ricambi idonei....cioè li trovi anche, ma sarà quasi tutta bassa gamma, o rimanenze. In un altro 3d c'era giusto un utente che cercava un telaio rim avendo gruppo e ruote, ma due modelli che gli piacevano non li fanno più rim...e sarà sempre peggio. Prendere quel che si trova.
Se il tuo problema è usare le ruote da 1150 grammi, tieni quella che hai fino alla fine, ma se vuoi prendere un nuovo, vendi tutto (se ci riesci) e fai il passo alla nuova tecnologia.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: carci and SCR1

papopapo

Pedivella
13 Aprile 2010
456
73
proprio al centro
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo-Vetta xcr "La Splendida"
E quindi il problema sarebbero 4 etti che sarà lo 0,qualchecosa del totale?
Giusto comprare una bici che anche ti piaccia, non ci credo che non ne esista una disc che ti piace. Comprare rim adesso è madornale errore, perchè sul breve ci perdi tantissimo valore, sul lungo la perdita di valore è meno rilevante, ma farai sempre più fatica a trovare ricambi idonei....cioè li trovi anche, ma sarà quasi tutta bassa gamma, o rimanenze. In un altro 3d c'era giusto un utente che cercava un telaio rim avendo gruppo e ruote, ma due modelli che gli piacevano non li fanno più rim...e sarà sempre peggio. Prendere quel che si trova.
Se il tuo problema è usare le ruote da 1150 grammi, tieni quella che hai fino alla fine, ma se vuoi prendere un nuovo, vendi tutto (se ci riesci) e fai il passo alla nuova tecnologia.
Ti rispondo in ritardo,l'ho visto ora,gira che ti rigira alla fine disc ed elett.o-o;pirlùn^

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.