Sarebbe un alternativa ma lo trovi a 800 euro in piu circa...e mi convince poco la leva x scalare i pignoni...Prendi campagnolo Record disc meccanico 12v
Sarebbe un alternativa ma lo trovi a 800 euro in piu circa...e mi convince poco la leva x scalare i pignoni...Prendi campagnolo Record disc meccanico 12v
Perfettamente corretto.... Ma così pesa meno e non si accorge nessuno che ho elaborato il 125non era 6 travasi,sbaglio?

piu' travasi meno materiale meno pesoPerfettamente corretto.... Ma così pesa meno e non si accorge nessuno che ho elaborato il 125![]()

Cavoli... Sempre detto che non capisco un acca su come si elabora una bici.piu' travasi meno materiale meno peso![]()

Il chorus costa meno ma pesa di più del dura AceSarebbe un alternativa ma lo trovi a 800 euro in piu circa...e mi convince poco la leva x scalare i pignoni...
boh...
mi sono innamorato di una Giant Propel Rim Di2 nuova
faccio la s........
Di solito nn prendo mai bici montate ma parto dal telaio e me le faccio io come voglio....
è una cotta adolescenziale, poi la voglia svanisce ma il figlio rimane (cit. Fabrizio)boh...
faccio la s........
No se compri bene no...e te la fai come vuoi tu...Curiosità: non spendi ben di più così facendo?
addirittura 400gr in più, un macigno,
gia' io peso 2 megaaamacigni...addirittura 400gr in più, un macigno,
boh...
faccio la s........
E quindi il problema sarebbero 4 etti che sarà lo 0,qualchecosa del totale?gia' io peso 2 megaaamacigni...
Ti rispondo in ritardo,l'ho visto ora,gira che ti rigira alla fine disc ed elett.E quindi il problema sarebbero 4 etti che sarà lo 0,qualchecosa del totale?
Giusto comprare una bici che anche ti piaccia, non ci credo che non ne esista una disc che ti piace. Comprare rim adesso è madornale errore, perchè sul breve ci perdi tantissimo valore, sul lungo la perdita di valore è meno rilevante, ma farai sempre più fatica a trovare ricambi idonei....cioè li trovi anche, ma sarà quasi tutta bassa gamma, o rimanenze. In un altro 3d c'era giusto un utente che cercava un telaio rim avendo gruppo e ruote, ma due modelli che gli piacevano non li fanno più rim...e sarà sempre peggio. Prendere quel che si trova.
Se il tuo problema è usare le ruote da 1150 grammi, tieni quella che hai fino alla fine, ma se vuoi prendere un nuovo, vendi tutto (se ci riesci) e fai il passo alla nuova tecnologia.

pensa te che quel pirla del campione del mondo gira su bici disc,Finché i migliori pro usano e vincono con i rim non vedo che vantaggio se non svantaggi tecnologici ho a passare ai dischi, quando avranno un diametro di 8 con pinze invisibili e sono silenziosi allora ci penserò