Ciao, mi fate un riassunto? Io cercavo un come vestirmi sulla parte alta,. visto che ho una giacca ma sudo sempre un sacco. Ho visto la maglia castelli prosecco come primo strato e poi sorpa?
È una giacca felpatina, da ciclismo ma non molto blasonata come marcasudi con la giacca (quale...?) a che temperatura...? con che intimo sotto...?
comunque diciamo che intorno ai 4-10° sotto la giacca basta un intimo leggero, direi che la prosecco potrebbe andare bene...sopra quelle temperature meglio una maglia felpata mentre sotto potrebbe diventare utile un intimo più pesante...
Avevo pensato a prendere la prosecco più questa giacca: https://www.deporvillage.it/maglia-spiuk-top-ten-manica-lunga-nero-giallosudi con la giacca (quale...?) a che temperatura...? con che intimo sotto...?
comunque diciamo che intorno ai 4-10° sotto la giacca basta un intimo leggero, direi che la prosecco potrebbe andare bene...sopra quelle temperature meglio una maglia felpata mentre sotto potrebbe diventare utile un intimo più pesante...
Prova... A me l'elastico dei gambali dà molto fastidio e poi scendono di continuoLa salopette lunga intera già ce l'ho ma avendo già qualche anno pensavo di prendere anche qualcos'altro. Non ho esigenza di toglierli durante il giro ma potrei sfruttare i pantaloncini da soli o accompagnati da gambali pesanti o anche più leggeri per avere più versatilità
La giacca va usata in pieno inverno. Se la usi ora ci credo che sudi come un maiale...Ciao, mi fate un riassunto? Io cercavo un come vestirmi sulla parte alta,. visto che ho una giacca ma sudo sempre un sacco. Ho visto la maglia castelli prosecco come primo strato e poi sorpa?
Ottimo grazie, e per quando le temperature calano una maglia simile ma con le maniche lunghe con sopra sempre quella santini più eventualmente un antivento/pioggia può bastare?
scusate ma non conosco le maglie intimo a rete che invece sembra che tengamo molto caldo.. mi confermatela cosa, sostituiscono bene un intimo pesante, perché usarle e quando?Dipende da quanto sotto 0° ma cmq può andare anche intimo a rete (es. brynje superthermo) e giacca invernale windstopper fino a 5°/8° ma poi stesso intimo pesante ottimo ma con maglia felpata e gilet in windstopper per discese e i primi 10/15 minuti.
Stesso principio della maglia di lanaL' intimo a rete mantiene caldo perchè mantiene la pelle asciutta.
Si crea un cuscino d' aria che non fa entrare il freddo e non fa uscire il calore.

Ma la maglia di lana non tiene più caldo di una maglia a rete?Stesso principio della maglia di lana![]()
questa però è una maglia e non una giacca...le giacche di solito arrivano a temperature sotto lo 0 e sono antivento...Avevo pensato a prendere la prosecco più questa giacca: https://www.deporvillage.it/maglia-spiuk-top-ten-manica-lunga-nero-giallo
oggi sono andato in negozio a comprare i manicotti castelli nanoflex 3g, con L occasione ho provato la castelli perfetto long sleeve, chiedo ai possessori..
Siamo sicuri che sia così calda da come dice il sito castelli?![]()