Impressionante. Alla fine oltre i 58 di media!!!106kmh in discesa con le mani che non possono toccare i freni...
58.8Impressionante. Alla fine oltre i 58 di media!!!
Erano però senza elicottero per colpa dell’incendio... in una tappa come la crono dove non esiste il gruppo e forse i fuggitivi da seguire direi che stanno facendo anche troppo bene ..La regia rai per ora fa un po' cac....
in genere si mette gesso bianco.....Stavo scrivendo prima della caduta di Lopez guardando come non sia facile evitare i tombini che secondo me si potrebbero verniciare con un colore fluorescente.
È una cazzata?
Mi chiedevo, ma mentre con freni normali o dischi meccanici la cosa è più difficile, con gli idraulici sarebbe fattibile avere doppi freni per le due posizioni? Le mie conoscenze fisiche/ingegneristiche di dinamica dei fluidi sono pressoché nulle, ma immagino che nel caso di cavi siano più difficilmente gestibili, ma un impianto idraulico con 2 leve invece di una mi sembrerebbe più gestibile....
non direi....anche se comunque si sapeva che Nibali non e' competitivo contro Thomas e YatesDistacchi fra i big sono già impegnativi, se poi tolgono qualche tappa in salita sembra quasi tutto segnato
Si fanno, ad esempio Shimano le fa per la presa alta, però frenare sulle prolunghe la vedo dura
Ganna.....pero' la crono in discesa non va bene
non direi....anche se comunque si sapeva che Nibali non e' competitivo contro Thomas e Yates
perche' e' un pronostico????bel pronostico![]()
Si fanno, ad esempio Shimano le fa per la presa alta, però frenare sulle prolunghe la vedo dura
tecnicamente non è fattibile con i materiali attuali, occorrerebbero pompanti e/o pinze totalmente custom.Mi chiedevo, ma mentre con freni normali o dischi meccanici la cosa è più difficile, con gli idraulici sarebbe fattibile avere doppi freni per le due posizioni? Le mie conoscenze fisiche/ingegneristiche di dinamica dei fluidi sono pressoché nulle, ma immagino che nel caso di cavi siano più difficilmente gestibili, ma un impianto idraulico con 2 leve invece di una mi sembrerebbe più gestibile....