È forse l unico esperimento che nn avrei curiosità nel fare.....mangiare il doppio del consumo invece no?@Maikol90 preparati che a breve facciamo l’esperimento della crisi di fame come Marangoni e Brambo di GCN
Bisogna solo trovare qualcuno che ci segua con l’automedica altrimenti la vedo male![]()

Si era forse più mancanza di allenamento ma ricordo ancora che ci fermammo e mi passò questo panino e ripartimmo dopo un 40/45 minuti e dopo un pò proprio non riuscivo a spingere andando proprio piano, ci fermavamo spesso e mi passava di continuo qualcosa da mettere sotto i denti.Quelle non sono crisi di fame, crisi da mancanza di allenamento piuttosto.
Quando sei in crisi di fame vera hai voglia a mangiare panini con la mortadella, ti devi fermare del tutto, mangiare e dopo un’ora ripartNon i.
Sono d' accordo, anche io la penso così.a fare km ci arrivi per gradi, non è che mangiando da un giorno all'altro monti in bici e fai 200km...
anche mangiando durante tutti i carbo che volete, io non mi azzarderei mai a fare 200km in una singola uscita... non li ho nelle gambe, semplice.
A digiuno e senza datteri!Il protocollo te lo do io...
Quello fatto da Marangoni troppo soft...
Ti fai 4h
Riscaldamento
15 all out da 1' rec 1'
Poi 2 / 3 salite 30' z4
![]()
Se sono gli stessi consigli che dà in trasmissione alla radio risparmiatevi i soldi...niente di nuovo sotto al soleHo visto questo libro in uscita. Io la seguo e mi pace...
Potrebbe essere interessante...
Se postandolo violi qualche regola del forum chiedo scusa ed invito i moderatori a rimuovere il post. Vedi l'allegato 235253
Alla radio non l'ho mai sentita. Ho letto qualcosa su Instagram soprattutto. Non è male per me.Se sono gli stessi consigli che dà in trasmissione alla radio risparmiatevi i soldi...niente di nuovo sotto al sole
Fa promozione alla Enervit perchè lavora per la EnervitSe è quella che fa una "vaga" promozione della Enervit, sì è lei![]()
Fa promozione alla Enervit perchè lavora per la Enervit
si, però con una certa onestà intellettuale direi. Cioè che si tratta di "redazionali" o "contenuti sponsorizzati" è abbastanza evidente. Contenuti e marketing mi sembrano abbastanza separati.
Sul brava non ho le competenze per giudicare. Sul bella in vece sì. E dico che è moooolto bellae poi mi pare che incarni perfettamente la locuzione "bella e brava"![]()

con due sorsate di acquaCuriosità: a che vam salivi?Oggi quasi 3100 kcal in 3h40'.
- a 50' gel da 40g di CHO
- a 1h40' barretta da 25g di CHO dopo aver bruciato 1100 kcal in salita
- a 2h panino con prosciutto in riva al lago
Rientro z2 o discesa volutamente senza alimentarmi, oggi mi interessavano giusto i 50' di salita.
Curiosità: a che vam salivi?
Ma hai bevuto solo 500 ml con le malto in 3 h?Oggi 4h 40' consumate secondo strava 2600kcal ( sottostimati)
Colazione succo di frutta e biscotti
Durante:
Borraccia 500ml con 60g di malto+fruttosio sorseggiata le prime tre ore
A 55' panino con marmellata (50/60g c'ho)
A 2h10' barretta da circa 60g cho più cocco(=MCT)
A 3h 15' gel homemade di 90g malto+fruttosio preso tutto in una botta solacon due sorsate di acqua
Quindi circa 55g/h dalla partenza all'arrivo
Zero problemi digestivi e sono tornato comunque bello lucido