COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Con quella bici credo tu vada fortissimo, peccato che qualche incompetente potrebbe scambiarla per una ebike :==
Tu scherzi ma una mattina in una pasticceria mi e' successo sul serio !!! Visto che poi ne ho altre due allestite per la salita mi sono tolto lo sfizio di aver un po' estremizzato questa con le ruote da 80 visto che un pazzo le vendeva dopo soli 800 km fatti .

• Mi piace
Reactions: harlos

buras

Pignone
18 Settembre 2017
233
145
Pistoia/Livorno
Visita sito
Bici
Colnago clx
Sei bravo, io con i rulli proprio non potrei farcela, non mi rimarrebbe neanche un briciolo di piacere.

Non si possono paragonare all' uscita su strada, sono proprio un' altra cosa ed hanno i propri pro e contro.
Ti dò ragione se consideri l' uso tipo scheda da palestra senza alcun software di supporto: tot minuti a x watt, tot a y ripeti ecc ecc.
L' ho fatto per un paio di mesi a novembre-dicembre dello scorso anno e sicuramente ci vuole parecchia forza di volontà perché la noia è inevitabile.
Durante il lock down invece ho usato zwift e già con quello gli allenamenti passano meglio.
Ancora meglio Rouvy con cui mi passano bene anche 2 ore 2 ore e mezza di allenamento: ci sono millemila video dei percorsi reali per cui è divertente provare le varie salite più o meno celebri sparse per il mondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.