probikeshop...un incubo

FabryBahi

Pedivella
12 Maggio 2014
458
219
Pisa
Visita sito
Bici
Branca Vintage / Blackmatt
Ho avuto una esperienza difficile anche io con loro...
Ho ordinato a metà luglio circa un telaio Cinelli Vigorelli Road e alcuni pezzi che mi mancavano per il montaggio finale della bici, consegna in alcuni giorni, ma non ricordo bene quanti e pagata la consegna 40€ circa, il tutto pagato con paypal...
Entro i giorni scritti in fase di acquisto, arriva solo il pacchetto con i pezzi vari, niente telaio, quando dalle mail, i 2 pacchi erano partiti insieme...
Quindi inizio a chiedere informazioni, nessuna risposta per circa 15 giorni, alchè decido di aprire la contestazione con paypal, per vedere se smuovevo qualcosa...
Niente, nonostante avessi mandato una nuova mail per avvertirli che avevo fatto questa mossa...
Passati 10 giorni, mi sono rotto le scatole e decido di chiedere il rimborso trasformando la contestazione...
Dopo questa mossa si sono "inspiegabilmente" svegliati e mi hanno scritto 4 mail in 2 giorni, chiedendomi di pazientare, che avrebbero dovuto capire bene cosa è successo...
Poi la richiesta più assurda, mi chiedono che se avessi chiuso la richiesta, mi avrebbero mandato il telaio senza spese...
A quel punto gli rispondo che finchè non ho il telaio a casa, non chiudo niente...
A quel punto, siccome paypal mi chiede di andare a fare la denuncia e in caso avrebbero chiuso in mio favore, avverto probikeshop della situazione e allora loro decidono di inviarmi di nuovo, secondo loro, il telaio...
Arrivato dopo 4 giorni, perfetto...
Non voglio fare supposizioni, ma mi sa che ci hanno provato a schioccarmelo in c..o, ma gli è andata male a sto giro...
Comunque alla fine, anche se dopo 2 mesi invece che pochi giorni, il telaio è arrivato perfetto, ma mi sa che per spese grosse da loro non comprerò piu...
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Comunque non vedo attinenza tra il materiale del telaio e una cattiva verniciatura.

Tanti anni fa ho avuto una MTB in acciaio che dopo un annetto ha cominciato a pelarsi che era una bellezza. Ma pelarsi proprio, sembrava si stesse sbucciando
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
760
517
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Comunque non vedo attinenza tra il materiale del telaio e una cattiva verniciatura.

Tanti anni fa ho avuto una MTB in acciaio che dopo un annetto ha cominciato a pelarsi che era una bellezza. Ma pelarsi proprio, sembrava si stesse sbucciando
Ma no il materiale c’entra fino a un certo punto, è la verniciatura il problema. Dicevo che se per ogni telaio ordinato in carbonio c’è da fare sta tiritera resto fedele all alluminio che forse per me è meglio. Infatti sto facendo un pensiero alla trek emonda alr. Ma se ne riparla almeno a fine mese. ( lo so devo cambiare le pinze freno);pirlùn^:razz::prega:
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
760
517
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Oppure tentare con il wilier gtr che viene proposto con colorazione esclusiva per probike, che non capisco cosa voglia dire, cioè sono telai fatti per probike oppure sono telai sistemati e riverniciati? Chi lo sa??!!whisp
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Oppure tentare con il wilier gtr che viene proposto con colorazione esclusiva per probike, che non capisco cosa voglia dire, cioè sono telai fatti per probike oppure sono telai sistemati e riverniciati? Chi lo sa??!!whisp

Avevo visto dei pedali look edizione e speciale per loro che avevano scritto su il nome, se non ricordo male...non so se sono così importanti da potersi fare una colorazione personalizzata.

Però scusa, scrivi a Wilier e chiedigli se gli risulta.
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
760
517
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Avevo visto dei pedali look edizione e speciale per loro che avevano scritto su il nome, se non ricordo male...non so se sono così importanti da potersi fare una colorazione personalizzata.

Però scusa, scrivi a Wilier e chiedigli se gli risulta.
Ci stavo pensando infatti. Vediamo se mi risponderanno.?
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva