Gare Ganna, fuga per la vittoria... suggerita da Thomas

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
[Comunicato stampa] Il campione del mondo a cronometro va all'attacco - grazie anche ad un messaggio di incitamento del suo capitano, ritiratosi ieri - allunga sull'ultima salita e vince in solitaria. Caicedo cede e Almeida rafforza il primato nella generale, che ora vede secondo Pello Bilbao. Camigliatello Silano, 7 ottobre 2020 – Filippo Ganna...
Leggi tutto...
 

alboslr

Gregario
8 Settembre 2014
609
302
Visita sito
Bici
atalaslr
La cosa che dovrebbe far riflettere di più è che lui ha lavorato (sia in pianura che all'inizio della salita) duramente per Puccio consumando tante energie, che in una tappa di oltre 200km risultano preziose. Mi fa tenerezza (si vede che è proprio di buon animo) il fatto che comunque difende il suo compagno di squadra che, sinceramente, ha fatto una figuraccia.
Davvero una prestazione incredibile!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La cosa che dovrebbe far riflettere di più è che lui ha lavorato (sia in pianura che all'inizio della salita) duramente per Puccio consumando tante energie, che in una tappa di oltre 200km risultano preziose. Mi fa tenerezza (si vede che è proprio di buon animo) il fatto che comunque difende il suo compagno di squadra che, sinceramente, ha fatto una figuraccia.
Davvero una prestazione incredibile!
Puccio una figuraccia? Puccio questo è, mica parliamo di Kwiatkowski o Carapaz…..è un onesto pedalatore che dà quel che può.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Puccio una figuraccia? Puccio questo è, mica parliamo di Kwiatkowski o Carapaz…..è un onesto pedalatore che dà quel che può.
infatti......diciamo che quello era il suo livello,si sperava tenesse per magari giocarsela in volata......ma cosi non e' stato ed e' andato via Ganna una volta che si era capito che Puccio non ne aveva piu'
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
che bel riscatto di Ganna, non me lo sarei mai aspettato. In fin dei conti non capisco nemmeno perchè un cronoman dovrebbe partecipare ad un grande giro (Non includo Pogacar tra i cronoman)
peccato per il tempo, conosco un pò quei luoghi e speravo potessero regalare un bel sole...
Figuriamoci che tempo troveranno fra 10 giorni sulle Alpi
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Hai mai corso in bici? Io no, ma una cosa la so;
se metti un uomo a tirare tutto il giorno, salti i cambi e poi ti stacchi per primo nel gruppo di 7 hai fatto una bella figura di me***
che Puccio non abbia reso come doveva e' scontato,ma non capisco perche' sottolinearlo,visto che comunque parliamo di un onesto pedalatore e uomo squadra.
Se si e' lavorato per lui era per ringraziarlo e dare una possibilita' ad un corridore che e' anni che si e' speso per la squadra,poi sono mancate le gambe,Ganna ne aveva obbietivamente tanto di piu' ed e' stato dato il via libera a lui.
Ma ripeto si e' cercato di aiutare uno che si e' sempre fatto il mazzo per i suoi capitani,come e' stato per Kwiato al Tour dove ammiraglia ha ordinato la tappa e' del polacco,niente scherzi
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Hai mai corso in bici? Io no, ma una cosa la so;
se metti un uomo a tirare tutto il giorno, salti i cambi e poi ti stacchi per primo nel gruppo di 7 hai fatto una bella figura di me***
Intanto mentre tu (cit.) non hai mai corso in bici... lui è alla Sky/Ineos da quando è passato pro dopo aver vinto il Fiandre U-23... segno che forse tanto scarso non è, poi una giornata storta può capitare a tutti o-o
 

alboslr

Gregario
8 Settembre 2014
609
302
Visita sito
Bici
atalaslr
Ma certamente che può capitare a tutti. Infatti sono stato frainteso. Non volevo sottolineare la brutta figura (ok che non è un campione ma qui si tratta di capire le sensazioni) ma la dolcezza di Filippo che ha voluto citarlo e ringraziarlo.

Intanto mentre tu (cit.) non hai mai corso in bici... lui è alla Sky/Ineos da quando è passato pro dopo aver vinto il Fiandre U-23... segno che forse tanto scarso non è, poi una giornata storta può capitare a tutti o-o

Infatti mica ho detto che io facevo meglio... che affermazioni fai?! :°°(
Lui è alla Ineos e quindi? non può fare una figuraccia? Non lo sapevo...