Non male.. deve piacere lo stile minimal e a me non dispiace, dispiace molto di più il prezzo che trovo assurdo per una bdc e non parlo solo di questa ma di qualunque bici superi i 6-7 mila euro che trovo un prezzo congruo per il mezzo.
... ma ne venderanno ugualmente a vagonate per cui..
la rigidità è compansata da gomme più larghe che è la prima cosa che ammortizzaRagazzi è vero che io sono di parte perchè felice possessore di un telaio Cervelo RCA 2015, ma continuo a preferire le forme del mio telaio che nella taglia 48 pesa 625gr. Cioè ma dove si vuole arrivare con telai più leggeri di 600gr? Ma si fa il pavé con questo telaio? io l'ho fatto con il mio ed avevo la schiena a pezzi perchè fino all'uscita del nuovo telaio Specialized, il mio era il più leggero e rigido sul mercato! Con quest'ultimo, visto che si parla di peso rapportato alla rigidezza a casa non ci arrivi nemmeno a casa, se fai un pò di pavé! Poi ok, ci sarà uno studio dietro con tante prove fatte al computer, ma a mio parere si sta esagerando!
beh avere una disc sotto i 7 chili magari senza vendere un rene non mi pare una brutta ideaPuò essere che una versione un pò più pesante e meno costosa abbia un buon riscontro di vendite, però personalmente ritengo che se togli il fattore peso questo progetto perda molto del suo "significato" ed appeal.
Dubito che ne venderanno "a vagonate". Non sono poi così tanti i ciclisti amatoriali con il portafoglio così "tanto" pieno
Vero ma fra i top di gamma che girano mi sembra che una enorme percentuale abbia una S sopra
Credo che le bici che si vedono girare con la "S" (Specialized) siano bici molto costose, direi tra i 5 e gli 8000 Euro (anche se ne vedo poche di questo livello, onestamente), ma questa di cui parliamo ne costa ben 11.000....Ne venderanno sì, ma poche, secondo me. È più un esercizio a scopo pubblicitario
Io che non amo le bici in carbonio devo dire che questa è proprio bella perchè ha dei tubi tondi come l'acciaio. Poi la ricerca esasperata della leggerezza mi lascia perplesso. A cosa serve??
Parlavi di bici in cui la S è seguita da works
Almeno qui in zona se ne vedono parecchie, sicuramente più degli altri top di gamma
OK, ma in quale fascia di prezzo si posizionano?
Parlavi di bici in cui la S è seguita da works
Almeno qui in zona se ne vedono parecchie, sicuramente più degli altri top di gamma
6.8 kg senza stare troppo attento al montaggio con prezzo finale di 5.500€.beh avere una disc sotto i 7 chili magari senza vendere un rene non mi pare una brutta idea
Le s works? Di listino sono 11k€ se non erro...
in provincia di vicenza ce ne sono parecchie...allora vivi in posto "ricco". Qui da noi in Alto Adige, dove c'é abbastanza benessere, è raro vedere bici di quel livello.