Provato ancora il nuovo gioiello @WalterinoBS ????
eccomi,si sì ieri giretto di un’oretta e mezza in pausa pranzo sul lago
Confermo le prime sensazioni: ruote e gruppo pazzeschi!
oramai la fotografo ad ogni uscita
Provato ancora il nuovo gioiello @WalterinoBS ????
Sei tornato alla specializedeccomi,si sì ieri giretto di un’oretta e mezza in pausa pranzo sul lago
Confermo le prime sensazioni: ruote e gruppo pazzeschi!
oramai la fotografo ad ogni uscita![]()
Sei tornato alla specialized
Ok!No no ho voluto solo provare una cosa, ho già rimontato la Slr, ti spiegherò![]()

Sulla Colnago andrebbe di serie.. come minimo obbligatorioPiù la guardo e più mi piace la tua C64 Walter. In primis il telaio,e poi la componentistica Campagnolo

Shimano come funzionalità, non si discute,ma quanto a estetica Campagnolo è inarrivabileSulla Colnago andrebbe di serie.. come minimo obbligatorio![]()
Più la guardo e più mi piace la tua C64 Walter. In primis il telaio,e poi la componentistica Campagnolo

Diamo a Cesare quel che è di Cesaregrazie Fabio![]()

Vero.. la catena è da sballoma quanto a estetica Campagnolo è inarrivabile

Cioè, cos'è che ha di così particolare?Vero.. la catena è da sballo![]()
Il gioco colore chiaro scuro.. siamo o non siamo Italiani azzo e si vede nei particolari, quando vogliamo le cose le sappiamo fare beneCioè, cos'è che ha di cosi particolare?
Devo buttarci un'occhio....quello sano naturalmenteIl gioco colore chiaro scuro.. siamo o non siamo Italiani azzo e si vede nei particolari, quando vogliamo le cose le sappiamo fare bene![]()

Shimano come funzionalità, non si discute,ma quanto a estetica Campagnolo è inarrivabile
Ecco,allora devo proprio montarlo!Settimana scorsa parlavo con Renzo Formigli il quale è sempre stato critico nei confronti di Campagnolo ma mi diceva che con il 12 v sono saliti su un altro pianeta anche a livello di funzionalità. Secondo lui i nuovi gruppi sono il top.
Effettivamente ho provato il 12 v eps disco e mi è piaciuto parecchio anche se più secco rispetto a shimano ma più o meno come sram, ma la cosa che mi ha colpito sono stati i comandi e il freno a disco.. bel lavoro brava campagnoloSettimana scorsa parlavo con Renzo Formigli il quale è sempre stato critico nei confronti di Campagnolo ma mi diceva che con il 12 v sono saliti su un altro pianeta anche a livello di funzionalità. Secondo lui i nuovi gruppi sono il top.
Fidati non è solo estetica , qua si parla anche di prestazioni al top e soprattutto di durata dei materiali in primis pignoni e corone .Shimano come funzionalità, non si discute,ma quanto a estetica Campagnolo è inarrivabile
L'essere più secco è una caratteristica di Campagnolo che ricalca il modo di funzionare del rispettivo gruppo meccanico . Shimano ha una cambiata più morbida . Dipende dai gusti .
E quante volte te lo devo dire ancora ?Ecco,allora devo proprio montarlo!
Grazie @SoftMachine