COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01

Allegati

• DFD1D8ED-BCFB-47F7-8D55-AA742D1A78E9.jpeg
    DFD1D8ED-BCFB-47F7-8D55-AA742D1A78E9.jpeg
    647,6 KB · Visite: 125

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Shimano come funzionalità, non si discute,ma quanto a estetica Campagnolo è inarrivabile

Settimana scorsa parlavo con Renzo Formigli il quale è sempre stato critico nei confronti di Campagnolo ma mi diceva che con il 12 v sono saliti su un altro pianeta anche a livello di funzionalità. Secondo lui i nuovi gruppi sono il top.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.055
26.309
.
Visita sito
Bici
mia
Settimana scorsa parlavo con Renzo Formigli il quale è sempre stato critico nei confronti di Campagnolo ma mi diceva che con il 12 v sono saliti su un altro pianeta anche a livello di funzionalità. Secondo lui i nuovi gruppi sono il top.
Effettivamente ho provato il 12 v eps disco e mi è piaciuto parecchio anche se più secco rispetto a shimano ma più o meno come sram, ma la cosa che mi ha colpito sono stati i comandi e il freno a disco.. bel lavoro brava campagnolo ;-)

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Shimano come funzionalità, non si discute,ma quanto a estetica Campagnolo è inarrivabile
Fidati non è solo estetica , qua si parla anche di prestazioni al top e soprattutto di durata dei materiali in primis pignoni e corone .

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Effettivamente ho provato il 12 v eps disco e mi è piaciuto parecchio anche se più secco rispetto a shimano ma più o meno come sram, ma la cosa che mi ha colpito sono stati i comandi e il freno a disco.. bel lavoro brava campagnolo ;-)
L'essere più secco è una caratteristica di Campagnolo che ricalca il modo di funzionare del rispettivo gruppo meccanico . Shimano ha una cambiata più morbida . Dipende dai gusti .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.