Gare Giro 2020: Démare cala il poker

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.629
2.971
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
A parte la sanremo(che ripeto ci devono ancora spiegare come ha fatto a rientrare dopo che era caduto e staccato) mi dici cosa ha vinto di tanto importante?? mi sfggono le sue vittorie
Che se lo tengano pure i francesi di mare che ha noi non serve
Su questo forum Nibali e' solo fortunato, Pozzovivo preso come riferimento per essere pippa, Campanaerts ha fatto 55 km in un'ora grazie al vento a favore, ed adesso pure quello che al momento e' lo sprinter piu' forte di tutto il mondo, si scopre essere uno velocino che vince barando.

Demare ha dominato la stagione, vincendo quasi ovunque, con -e diverse volte pure senza- il suo fantastico ultimo uomo.
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
E' semplicemente il più forte sprinter del momento, come hanno detto anche i Suoi antagonisti (Viviani in primis), poi ha come ultimo uomo un SUPER Guarnieri, che, insieme a Morkov, ritengo il miglio ultimo uomo per le volate...
 

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
No, per nulla. Non voglio fare del campanilismo, ma quando Ganna ha vinto il mondiale a cronometro, non c'era la prima pagina dedicata a lui e non l'ho sentita come notizia di apertura dei telegiornali.
In altri stati, Portogallo, Belgio, ecc., se un ciclista vince una tappa diventa la notizia principale dei notiziari.
Dovremmo guardare più spesso questo video:


In Belgio il ciclismo è più importante di altri sport, ma anche della politica e anche della religione.
Comunque il nostro super Pippo è stato giustamente incensato eccome, non lamentiamoci.

Riguardo a Demare, anche per me è sempre stato "quello della Cipressa", ma devo ammettere che in questo Giro è il più forte, ed ha un treno talmente superiore che potrebbe anche non fare la volata, arriva ai 150m con più di una bici di vantaggio. Il solo Sagan gli si avvicina, sfruttando come spesso gli è capitato in carriera i treni degli altri.
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Su questo forum Nibali e' solo fortunato, Pozzovivo preso come riferimento per essere pippa, Campanaerts ha fatto 55 km in un'ora grazie al vento a favore, ed adesso pure quello che al momento e' lo sprinter piu' forte di tutto il mondo, si scopre essere uno velocino che vince barando.

Demare ha dominato la stagione, vincendo quasi ovunque, con -e diverse volte pure senza- il suo fantastico ultimo uomo.
Nessuno ha detto che i questa stagione non sia uno tra gli sprinter piu' forti..lo sta dimostarndo eccome....ho solo detto che il suo palmares non e' invidiabile come qualcuno dopo 4 vittorie vuol far credere..tutto qui
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.629
2.971
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Nessuno ha detto che i questa stagione non sia uno tra gli sprinter piu' forti..lo sta dimostarndo eccome....ho solo detto che il suo palmares non e' invidiabile come qualcuno dopo 4 vittorie vuol far credere..tutto qui
Sì scusa, ho risposto a te ma il messaggio era piuttosto indirizzato ad un atteggiamento che leggo spesso non ad un singolo post. Ci sta che uno si appassioni ad alcuni atleti e non altri. Purtroppo io lavoro in un ambito in cui quasi tutti giudicano i colleghi a seconda del 'talento' etx, e sono spesso pronti a sminuire i risultati degli altri. Per cui sono un po' allergico a questo.
 
  • Mi piace
Reactions: bomberos

Alessandro11

Novellino
4 Maggio 2023
1
0
37
Milan
Visita sito
Bici
STELS Navigator 920 D 29 V010
No, per nulla. Non voglio fare del campanilismo, ma quando Ganna ha vinto il mondiale a cronometro, non c'era la prima pagina dedicata a lui e non l'ho sentita come notizia di apertura dei telegiornali.
In altri stati, Portogallo, Belgio, ecc., se un ciclista vince una tappa diventa la notizia principale dei notiziari.
Dovremmo guardare più spesso questo video:

Questo video è un chiaro indicatore di come fare le cose per bene.