Nibali si è cambiato 27 volte![]()
Nibali che si sistema le maniche della mantellina con la bocca (è la terza volta che lo inquadrano che cambia mantellina). Il cronista: "il morso dello squalo per sistemarsi la mantellina".
Sta a pezzi (il cronista).
Nibali si è cambiato 27 volte![]()
alla 9c le discese tecniche sono le prime. alla fine sono veloci, si toccano appena i freni. dal gorolo poi nemmeno si vedono le curve..lo sguardo è fisso all'orizzonte a cercare il grattacielo di cesenatico e via dritti a menare con quel che è rimasto.Sarebbe stato bello anche vedere il diverso comportamento dei sistemi frenanti dei due fuggitivi. Ma non mi sembrano dei manici, oppure è il freddo
Ora come ora credo abbia tre o quattro giacche una sull'altra!Nibali si è cambiato 27 volte![]()
Magari sono impregnate di gel. e tu che dicevi che non erano moderni!!!Se le mangia a morsi al posto delle barrette.![]()
avrebbe anche ragione! :)Saligari è andato a farsi un goccetto
arriva arriva, ha salvato la gamba con agilità. padun è cottoNarvaez si sta facendo riprendere da Padun... chi pagherà lo sforzo e non vincerà la tappa?
no dai...non è francese e non siamo al tourCmq Narvaez ora sta chiaramente sfruttando la scia delle moto mentre Padun non puo´ farlo...

E la maglia rosa che si scalderebbe versandosi the caldo addosso? Come i sub che si pisciano nella muta.![]()

Secondo me ci mettono meno! Sono a 5:22 e ci mancano 7km! Faranno 5:32...5h 50' tempo finale. Mi consolo. Ho ampi margini di miglioramento
E se lo fa la maglia rosa....tutti nudi, come a Filicudi (Calboni e signorina Silvani docet)Comunque è l'unico che non ha messo la mantellina o sbaglio![]()