Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
guidi ancora una bici di 30 anni fa

ti hanno pagato bene la venge o per il fatto che non esiste piu' te la hanno sottostimata?
No di certo, attualmente posseggo un Madone SLR8 e un Emonda SLR8 , e avute e cambiate tante altre ,non sono un fenomeno , ma forse , credo di avere esperienza e capacità tecniche da vendere , e tantissimi km e GF alle spalle. Scusa non sono e non voglio apparire presuntuoso , ma ritengo essere oggettivo .
Sto aspettando Sworks SL7 DI2 .
 
  • Mi piace
Reactions: abcar
13 Novembre 2017
148
202
Visita sito
Bici
trek
Meglio affidarsi a marchi più blasonati ed esser sicuri della garanzia in caso di noie. Infatti dopo le seccature con quelle ruote son passo alle Lighweight.
Le ho entrambe, ci sono 275 gr a favore delle space e 3500 euro a favore delle space. poi di che stiamo parlando? di ruote che montano i DT swiss 240/180 che sono gli stessi mozzi che montano le roval o le bontrager o le vision. Avute anche sulle MTB con soddisfazione. Sulla Klein ho un paio di cosmic del 97 l'anteriore pesa 100 gr in più delle LW (in assetto non nuda)
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Alla fine anche io ho cambiato.....venduto vengo nero opaco preso tarmac sl7 colore Carbon green con sram axs....domeni lo ritiro e vi do prime impressioni...p.s. Ho tolto i pneumatici specialized cotton e montato vittoria graphene 2.0... qualcuno li ha provati? Grazie
ti hanno valutato bene la venge oppure no visto che è un modello fuori produzione?
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Le ho entrambe, ci sono 275 gr a favore delle space e 3500 euro a favore delle space. poi di che stiamo parlando? di ruote che montano i DT swiss 240/180 che sono gli stessi mozzi che montano le roval o le bontrager o le vision. Avute anche sulle MTB con soddisfazione. Sulla Klein ho un paio di cosmic del 97 l'anteriore pesa 100 gr in più delle LW (in assetto non nuda)

Buon per te, per me son ruote da spazzatura, fine. Del peso non me ne può fregare nulla, non sto a guardare 100 grammi e nemmeno la famosissima scorrevolezza quando paragonate i mozzi. Son due ruote di livello completamente differente.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Che esperienza hai avuto?

Nulla di che guarda, solo il proprietario della ditta che ha omesso il fatto della pista frenante cotta a puntino ed altra robetta.
Mando le ruote in garanzia per un problema di grinzia sul cerchio in carbonio, come se fosse una crepa o stesse per aprirsi, mi dice che è solo un problema di verniciatura. Nel frattempo la pista frenante era pure belle cotta ma la centratura per lui era perfetta, quindi non mi ha segnalato nulla di tutto ciò, la ruota andava bene!
Un buco dove si innesta il nipple crepato che lui stranamente non ha visto dicendomi pure “sicuro di aver mandato la ruota giusta?”, pure la foto gli avevo mandato per email.
Insomma un bel lavarsi le mani visto che le ruote stavano per scadere di garanzia.
Non son stato lì a discutere perché avrei perso solo tempo e lui avrebbe cercato solo scuse.

Una pubblicità negativa sul suo prodotto fa molto più danno rispetto al cambio di un cerchio. Ed ogni volta che sbucherà la discussione son pronto a scrivere la mia esperienza negativa.

Detto ciò la ruota posteriore è durata nemmeno 3000km per poi deformarsi.
Peso nemmeno 58Kg e le discese non le faccio mai con i freni tirarti, piuttosto mi fermo a far raffreddare il tutto.
 
13 Novembre 2017
148
202
Visita sito
Bici
trek
Buon per te, per me son ruote da spazzatura, fine. Del peso non me ne può fregare nulla, non sto a guardare 100 grammi e nemmeno la famosissima scorrevolezza quando paragonate i mozzi. Son due ruote di livello completamente differente.
potrei dire altrettanto, per esperienza, delle blasonate Fulcrum o peggio delle Mavic. Ognuno di noi ha avuto certe esperienze ...
 

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Nulla di che guarda, solo il proprietario della ditta che ha omesso il fatto della pista frenante cotta a puntino ed altra robetta.
Mando le ruote in garanzia per un problema di grinzia sul cerchio in carbonio, come se fosse una crepa o stesse per aprirsi, mi dice che è solo un problema di verniciatura. Nel frattempo la pista frenante era pure belle cotta ma la centratura per lui era perfetta, quindi non mi ha segnalato nulla di tutto ciò, la ruota andava bene!
Un buco dove si innesta il nipple crepato che lui stranamente non ha visto dicendomi pure “sicuro di aver mandato la ruota giusta?”, pure la foto gli avevo mandato per email.
Insomma un bel lavarsi le mani visto che le ruote stavano per scadere di garanzia.
Non son stato lì a discutere perché avrei perso solo tempo e lui avrebbe cercato solo scuse.

Una pubblicità negativa sul suo prodotto fa molto più danno rispetto al cambio di un cerchio. Ed ogni volta che sbucherà la discussione son pronto a scrivere la mia esperienza negativa.

Detto ciò la ruota posteriore è durata nemmeno 3000km per poi deformarsi.
Peso nemmeno 58Kg e le discese non le faccio mai con i freni tirarti, piuttosto mi fermo a far raffreddare il tutto.
Daccordissimo e fai bene !!! Difatti per quanto sono buone , leggere e costano poche ........se ne vedono tantissimeeeeee.
Un vecchio proverbio recitava : chi risparmia spreca. Io credo che per risparmiare e’ meglio prendere ruote più pesanti e di marca “affidabile” e non dare retta ai fenomeni.che mettono a credere che spendendo tre volte di meno si ottiene anche di più. Ragazzi non vi regala niente nessuno !!!
 
  • Mi piace
Reactions: emanuele01 and bio

io pedalo

Pignone
8 Maggio 2011
139
147
ferrara
Visita sito
Bici
sworks tarmac
Secondo me è ancora fantastica

La trovo la giusta via di mezzo tra SL7 e la Aethos
Appena possibile gli monto il manubrio integrato Alpinist e o-o

Vedi l'allegato 237985
La mia è uguale, concordo, volevo cambiarla,ho visto sl7 e aethos e nessuna delle due mi ha convinto,aethos dal vivo direi bruttina, sul sito mi sembrava meglio,sl7 bella ma i colori non mi convincono.Se ci fosse sl7 di questo colore allora l'avrei già presa;nonzo%:ueh:
 
13 Novembre 2017
148
202
Visita sito
Bici
trek
Daccordissimo e fai bene !!! Difatti per quanto sono buone , leggere e costano poche ........se ne vedono tantissimeeeeee.
Un vecchio proverbio recitava : chi risparmia spreca. Io credo che per risparmiare e’ meglio prendere ruote più pesanti e di marca “affidabile” e non dare retta ai fenomeni.che mettono a credere che spendendo tre volte di meno si ottiene anche di più. Ragazzi non vi regala niente nessuno !!!
Fenomeno a chi? ho delle LW da 5k che tu te le sogni pissendlove
 
  • Mi piace
Reactions: terzuya

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Eccola finalmente la mia sl7 é arrivata...che dire...secondo me stupenda!
La bici è bella ma quel gruppo lì ,non mi sono mai soffermato a guardarlo bene nel suo insieme,sulla tua bici nuova fiammante scura risalta proprio bene...e affermo con certezza che quel gruppo Sram AXS mi fa proprio ca.are,ha la guarnitura che sembra una sega circolare e il cambio talmente grosso che sembra un passatutto elettrico...sarà anche senza fili,ma esteticamente di gran lunga molto più belli i concorrenti con il filo.
La bici però è bella...anche il colore.
 

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Fenomeno a chi? ho delle LW da 5k che tu te le sogni pissendlove
Non intendevo fenomeno tu , sapendo leggere l’ italiano e rispondendo a te avresti dovuto capire che non mi riferivo a te , ma chi le costruisce e/o le vende, non ti agitare calmino che stiamo a fare due chiacchiere.
Poi delle tue ruote e ricchezze sai quanto ci interessa ........., mentre dei miei sogni non credo che tu sappia qualche cosa.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.