Ma cosi per curiosità visto che ho sentito parlare di buffet dove era aperto anche ad altri, loro di preciso cosa andavano a fare al buffet se hanno dietro i cuochi e relative cucine nei loro camper?
no perché immagino che il buffet non glielo preparano i loro cuochi se poi accedevano anche altre persone, le camere dove dormivano se dormivano in hotel non credo se le pulissero loro o qualcuno del loro staff.
Perché un conto è se andavano al buffet tutti appassionatamente spalla a spalla come succede in tempi normali (non credo), un conto se in tempi diversi dove non cambia molto dalle situazioni scritte sopra.
Se volevano restare nella bolla le squadre o restavano nei loro autobus o si affittavano l'intero hotel, dove volente o nolente se non te lo gestisci tutto da solo dei contatti con altri li hai... anche con le dovute precauzioni ma li hai se non il corridore qualcuno del suo staff quindi poco cambia.
Poi chiaro che bisogna vedere come erano daccordo in principio con gli hotel, una delle 2 parti la stronzata l'ha fatta sicuro.