Giro d'Italia 2020

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La cosa è risaputa. E' a livello di sospetto non provato, nel senso che se non ricordo male, non c'è stato un procedimento ufficiale atto ad accertare una copertura UCI. In ogni caso i dubbi erano su UCI, non su ASO.....ma a volte il troppo prosecco confonde le idee.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Alla salute tuttologo nometarocco
Vedi, ti hanno smentito in 4. Potevi chiedere scusa e dire: avete ragione ho scritto una fregnaccia. Invece non trovi di meglio che rispondere da hater. Mi sa che il prosecco che ti hanno dato è andato in aceto, o forse non hai sbollito la terza vittoria di tappa della squadra carroscopa come la hai chiamata spregiativamente (tanto per essere hater).......
seguimi su strava
 
Ultima modifica:

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.283
1.166
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Ma cosi per curiosità visto che ho sentito parlare di buffet dove era aperto anche ad altri, loro di preciso cosa andavano a fare al buffet se hanno dietro i cuochi e relative cucine nei loro camper?
no perché immagino che il buffet non glielo preparano i loro cuochi se poi accedevano anche altre persone, le camere dove dormivano se dormivano in hotel non credo se le pulissero loro o qualcuno del loro staff.
Perché un conto è se andavano al buffet tutti appassionatamente spalla a spalla come succede in tempi normali (non credo), un conto se in tempi diversi dove non cambia molto dalle situazioni scritte sopra.
Se volevano restare nella bolla le squadre o restavano nei loro autobus o si affittavano l'intero hotel, dove volente o nolente se non te lo gestisci tutto da solo dei contatti con altri li hai... anche con le dovute precauzioni ma li hai se non il corridore qualcuno del suo staff quindi poco cambia.
Poi chiaro che bisogna vedere come erano daccordo in principio con gli hotel, una delle 2 parti la stronzata l'ha fatta sicuro.
Solitamente negli hotel se c’è la possibilità di spazio si fanno sale apposta per le squadre, gruppi, ecc di solito sono le stesse a chiederlo perché hanno orari differenti dai normali ospiti.il relativo staff di cuochi di solito assiste lo staff dei cuochi dell hotel, prepara qualcosa ma non è che fanno tutto loro, a colazione tanto meno.Solitamente funziona così per calcio serie A/B . Nazionali, pallavolo. Basket. Questo prima del Covid. Adesso sarà uguale con qualche accortezza in più, è più facile che siano gli sportivi ad andare a zonzo che gli altri ospiti. Ho lavorato in hotel per anni so come funziona.....
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.140
6.322
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Chi è che ha coperto per 7 anni un drogato? Il Tour? Da denuncia per diffamazione. Sospetti (non prove) ce ne sono state sull'Uci.

C'erano 100 positivi al giorno in Italia. Ora ce ne sono 10.000. Tutta Italia copriva il Covid per far finire il campionato?
Altra da denuncia per diffamazione.
seguimi su strava
Vai fenomeno deliziaci con le tue perle, però fallo velocemente, alle 20:00 mi aspettano x un aperitivo a base di prosecco (mettici una lezione da sommelier almeno la faccio leggere agli amici e ci ridiamo tutti insieme)
La cosa è risaputa. E' a livello di sospetto non provato, nel senso che se non ricordo male, non c'è stato un procedimento ufficiale atto ad accertare una copertura UCI. In ogni caso i dubbi erano su UCI, non su ASO.....ma a volte il troppo prosecco confonde le idee.
Vedi, ti hanno smentito in 4. Potevi chiedere scusa e dire: avete ragione ho scritto una fregnaccia. Invece non trovi di meglio che rispondere da hater. Mi sa che il prosecco che ti hanno dato è andato in aceto, o forse non hai sbollito la terza vittoria di tappa della squadra carroscopa come la hai chiamata spregiativamente (tanto per essere hater).......
seguimi su strava

Se qualcuno non ve l'avesse ancora fatto notare, avete cotto il razzo......
Mia figlia che ha 6 anni ha dialoghi meno infantili quando litiga con le amiche :ueh:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se qualcuno non ve l'avesse ancora fatto notare, avete cotto il razzo......
Mia figlia che ha 6 anni ha dialoghi meno infantili quando litiga con le amiche :ueh:
Spero ti renderai conto che io ho inizialmente semplicemente confutato due gravi inesattezze da diffamazione. Far passare ASO per un qualcosa che non ha fatto al Tour recente e non ha fatto con LA e far passare la FIGC come una che a luglio copriva i tamponi e ora no è accusare gente di reati mai commessi. Secondo te sono normali le risposte prese per il culo che ho ricevuto? Mi devo pure stare zitto? Facile fare i f.... col c....degli altri. Se i mod vogliono cancellano. A me pare che il direttore sia intervenuto in maniera altrettanto caustica parlando di venditori di bidet. Il coraggioso non ha avuto faccia di rispondergli. Già lo ha bannato una volta, e ha mosso mari e monti per essere riammesso piagnucolando a destra e a manca (persino a me un suo amico aveva chiesto di intercedere), ci metteva assai a ribannarlo se apriva bocca. Se le cose non le sai, salle.
 

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.140
6.322
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Spero ti renderai conto che io ho inizialmente semplicemente confutato due gravi inesattezze da diffamazione. Far passare ASO per un qualcosa che non ha fatto al Tour recente e non ha fatto con LA e far passare la FIGC come una che a luglio copriva i tamponi e ora no è accusare gente di reati mai commessi. Secondo te sono normali le risposte prese per il culo che ho ricevuto? Mi devo pure stare zitto? Facile fare i f.... col c....degli altri. Se i mod vogliono cancellano. A me pare che il direttore sia intervenuto in maniera altrettanto caustica parlando di venditori di bidet. Il coraggioso non ha avuto faccia di rispondergli. Già lo ha bannato una volta, e ha mosso mari e monti per essere riammesso piagnucolando a destra e a manca (persino a me un suo amico aveva chiesto di intercedere), ci metteva assai a ribannarlo se apriva bocca. Se le cose non le sai, salle.

State andando avanti a beccarvi da tempo in vari thread, non me ne frega un emerito delle ragioni di 2 infantili che stanno inquinando il forum con le loro zuffe.
Fatela finita, non apportate nulla al forum, solo disturbo ad altri utenti a cui non frega nulla.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
State andando avanti a beccarvi da tempo in vari thread, non me ne frega un emerito delle ragioni di 2 infantili che stanno inquinando il forum con le loro zuffe.
Fatela finita, non apportate nulla al forum, solo disturbo ad altri utenti a cui non frega nulla.
Se non ti frega un emerito se qualcuno possa o meno aver ragione a non volersi far prendere per il c.... tacendo, fatti gli affari tuoi che nessuno ti ha chiamato. Come detto, ci sono i mod che valutano e operano secondo ciò che ritengono corretto. Chiedi di farlo se vuoi renderti conto di cosa significhi e renderti utile.
 

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.140
6.322
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Se non ti frega un emerito se qualcuno possa o meno aver ragione a non volersi far prendere per il c.... tacendo, fatti gli affari tuoi che nessuno ti ha chiamato. Come detto, ci sono i mod che valutano e operano secondo ciò che ritengono corretto. Chiedi di farlo se vuoi renderti conto di cosa significhi.

Visto che frequento il forum e che le vostre diatribe infantili disturbano le discussioni direi che potrebbe essere affare mio, no?
Non risponderò più per non scendere al livello di inquinatore, spero che abbiate l'intelligenza per capire.
 

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.235
6.984
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Io veramente non so da dove nasca la bufala metropolitana che Armstrong era tanto amato da ASO.....io nella sede di ASO ci sono stato nel 2005 e lungo un corridoio c'erano (ci sono, boh) le foto di tutti i vincitori del Tour sino ad Indurain. Alla domanda del perché non ci fosse LA ho ricevuto un'alzata di occhi al cielo....

Che in Francia uno come LA possa essere mai stato amato lo possono pensare solo i commercianti di bidet...
Diciamo pure che all' ASO all' inizio non gli fece certo scomodo. Dopo un 98 disastroso con i corridori arrestati, gli spagnoli in fuga dopo il confine e come ciliegina colui che gli leva le castagne dal fuoco che inciampa nell' ematocrito l'anno dopo, insomma dalla padella nella brace, arriva il sopravvissuto che vince da outsider, con una bella storia da vendere ai media ed un sacco di interesse dagli USA. Poi però è diventato ingombrante e scomodo presto, e pensare che l'ASO lo abbia voluto aiutare o peggio coprire è pura fantasia.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Visto che frequento il forum e che le vostre diatribe infantili disturbano le discussioni direi che potrebbe essere affare mio, no?
Non risponderò più per non scendere al livello di inquinatore, spero che abbiate l'intelligenza per capire.
Vedi, anche io frequento il forum e anche da qualche bell'annetto. E ci terrei che non fosse inquinato da ultras, troll, inventori di sciocchezze, fregnacce e falsità. Tu te ne disinteressi e sei libero di farlo, io invece non le lascio passare perchè penso che confutando le cose sbagliate si faccia un servizio a chi legge per informarsi. Che siano argomenti tecnici o di attualità o di altro. Mi rendo conto che a volte ciò implica anche qualche post di troppo, come magari in questo caso, ma non sono di quelli che si gira dall'altra parte facendo finta di nulla. Il detto evangelico Porgi l'altra guancia, non ho scelto di farlo mio. Abbi pazienza.
 
  • Mi piace
Reactions: rapportoagile

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.858
2.947
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Ad una noiosa cena di lavoro di alcuni anni fa, in un momento di prolungato silenzio Stacchini chiama un suo operaio e gli dice in dialetto: dai racconta di quella volta che hai trovato tua moglie con l'amico...
 

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.043
6.184
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
State andando avanti a beccarvi da tempo in vari thread, non me ne frega un emerito delle ragioni di 2 infantili che stanno inquinando il forum con le loro zuffe.
Fatela finita, non apportate nulla al forum, solo disturbo ad altri utenti a cui non frega nulla.

Per quanto mi riguarda hai ragione e mi scuso principalmente x aver violato l’accordo tra tanti di non rispondere al fenomeno ma limitarsi a leggerlo ogni tanto allietare qualche minuto.
seriamente si prosegue come è stato x tanto tempo
 
  • Mi piace
Reactions: Mini4wdking

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Vedi, ti hanno smentito in 4. Potevi chiedere scusa e dire: avete ragione ho scritto una fregnaccia. Invece non trovi di meglio che rispondere da hater. Mi sa che il prosecco che ti hanno dato è andato in aceto, o forse non hai sbollito la terza vittoria di tappa della squadra carroscopa come la hai chiamata spregiativamente (tanto per essere hater).......
seguimi su strava
Per me oggi fanno la quarta