Non dir così che gli va il prosecco di traverso.....sicuramente in squadra hanno due papabili, Ganna e Dennis (se ci sta con la capoccia), ma le fatiche delle tappe potrebbero cominciare a farsi sentire e a mischiare le carte, sebbene sia Ganna che Dennis, al contrario degli uomini di classifica, nelle ultime tappe avranno risparmiato energie. Nibali, al contrario di altre tappe, lo ho visto bene ieri nella bagarre. Ovvio non per vincere la tappa a crono, ma oggi potrebbe essere una bella misurazione della sua condizione.
Se Dio vuole il Covid lo ha già preso un mese fa, al test di ieri era negativo, quindi le possibilità che sia una normale bronchite da freddo dopo la tappa di Cesenatico, sono concrete.