Bikevo

ciao come vedi io sto seguendo il programma da i primi di gennaio.. e gli allenamenti sono sempre gli stessi cambiano solo come tempistiche.. è vero che alla fine rimane un po’ noioso.. ma ad oggi io vedo i miglioramenti.. e son contento.. ora che ricominciamo ad uscire fuori sarà sicuramente più difficile seguire il programma ..
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

diefobo

Cronoman
18 Aprile 2008
702
184
Visita sito
ciao come vedi io sto seguendo il programma da i primi di gennaio.. e gli allenamenti sono sempre gli stessi cambiano solo come tempistiche.. è vero che alla fine rimane un po’ noioso.. ma ad oggi io vedo i miglioramenti.. e son contento.. ora che ricominciamo ad uscire fuori sarà sicuramente più difficile seguire il programma ..
Vero, hai ragione, in strada a parte forza gli altri sono difficili da fare, almeno qui a Genova
 
  • Mi piace
Reactions: barsali123
salve Ieri dovevo avere il mio obbiettivo fissato con bikevo ma come tutti sappiamo e‘ saltato tutti gli appuntamenti( gare) ieri mi sentivo poco bene quindi oggi ho simulato da solo quello che avrei dovuto fare nella randonne da me scelta come obbiettivo.. e mi sono reso conto il programma funziona da vero .pur facendo fare sempre le stesse cose ..non capisco come faccia ma ti fa migliorare e anche di molto.. oggi 84km e 2680d+ in 4h15’non male
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: diefobo

The_Real_Ruder

Pedivella
18 Aprile 2020
429
277
Piacenza
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Ciao, ma come funzionano gli allenamenti? Devo seguirli dal telefono? Io ho un gps wahoo posso scaricare gli allenamenti i caricarli sul gps?
Si.
Scarichi l’allenamento (outdoor o indoor a tua preferenza) e te lo invii (nella mail) nel formato che ti interessa (nel tuo caso, per Wahoo, il formato .fit) e poi lo sposti (tramite pc) nella cartella workout del tuo gps
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Come ogni anno quando stacco con lo sport pedalato vado in sbattimento... Sto monitorando questo strumento e penso che da Dicembre inizierò la prova gratuita.
Ogni altro consiglio, suggerimento, opinione è ben gradita.
 

paobi2012

Novellino
23 Ottobre 2020
7
1
52
Verona
Visita sito
Bici
Scott
Io l’ho fatto l’abbonamento a inizio anno.. e fa sempre fare i soliti esercizi ..a lugo andare diventa monotono..lascia perdere..
Probabilmente hai ragione ma...a me sembra che ogni programma faccia fare sempre gli stessi esercizi. L'importante é che siano ben calibrati e che stimolino gli adattamenti. Secondo te é così? Intendo nel microbico settimanale avevi un giorno per forza, uno per resistenza, ... e poi i carichi variavano nel macrociclo mensile?
 

diefobo

Cronoman
18 Aprile 2008
702
184
Visita sito
Probabilmente hai ragione ma...a me sembra che ogni programma faccia fare sempre gli stessi esercizi. L'importante é che siano ben calibrati e che stimolino gli adattamenti. Secondo te é così? Intendo nel microbico settimanale avevi un giorno per forza, uno per resistenza, ... e poi i carichi variavano nel macrociclo mensile?
si, ma diventa noioso fare sempre la stessa cosa per 8 mesi..........io ho mollato un po, forse anche perche non c'erano GF
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"

TEXINO

Novellino
22 Giugno 2021
1
0
40
Udine
Visita sito
Bici
Scott e BMC
iscritto da poco alla prova gratuita di 30gg, fatto il test sui rulli liberi senza misuratore di potenza (quindi poco attendibile).
gli allenamenti proposti nella prima settimana non mi sembrano male.
interessante la possibilità di scaricare il file .fit e copiarlo sul Garmin
Ciao! Io mi sono appena iscritto a Bikevo, devo fare il test e mi sembra che debba proprio farlo con l'app sul telefono, oppure c'è un modo per scaricare il test su garmin? Grazie se vorrai rispondermi...