COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
intendi per il colore?;nonzo%
Questione di gusti, per me ci stanno da dio e sono eleganti, de gustibus non est disputandum
boh anche a me piacciono...forse intendeva qualcos'altro;nonzo%
Dopotutto uno prende un'aero perchè quando c'è vento mure a destra o mure a sinistra va al traverso e quando c'è vento di prua và di bolina:-)xxxx. Mica per le gomme
 
Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
intendi per il colore?;nonzo%
E certo le gomme delle bici hanno un solo colore nero.quei pneumatici col fianco beige come i tubolari di Binda...sono orribili.
Solo che si vedono alla tv su qualche bici dei prof allora in automatico diventano belle ...se facessero vedere in tv che vanno senza freni,il mattino dopo ci sarebbero migliaia di ciclisti stampati sui muri perchè smonterebbero i freni alle bici.
 
  • Mi piace
Reactions: Spanner

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
E certo le gomme delle bici hanno un solo colore nero.quei pneumatici col fianco beige come i tubolari di Binda...sono orribili.
Solo che si vedono alla tv su qualche bici dei prof allora in automatico diventano belle ...se facessero vedere in tv che vanno senza freni,il mattino dopo ci sarebbero migliaia di ciclisti stampati sui muri perchè smonterebbero i freni alle bici.
Capisco.... Io le monto nere, in realtà non è che mi dispiacciano tanto quelle con la spalla beige. Devo dirti che normalmente le scelgo per il tipo di mescola, disegno e struttura in generale. In effetti non mi sono mai troppo soffermato sul colore. Sulla Kuota Kredo ultra montavo cerchi vision da 8 e palmer con spalla beige e tutto sommato era molto bella. Anche perché la Kredo è esteticamente bella di per sé forse (?)
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E certo le gomme delle bici hanno un solo colore nero.quei pneumatici col fianco beige come i tubolari di Binda...sono orribili.
Solo che si vedono alla tv su qualche bici dei prof allora in automatico diventano belle ...se facessero vedere in tv che vanno senza freni,il mattino dopo ci sarebbero migliaia di ciclisti stampati sui muri perchè smonterebbero i freni alle bici.
Oltre a far sparire le funi,adesso pure i freni!
Ussignur :prega:
 

Alambi

Pignone
22 Dicembre 2016
177
177
Visita sito
Bici
Colnago Concept
E certo le gomme delle bici hanno un solo colore nero.quei pneumatici col fianco beige come i tubolari di Binda...sono orribili.
Solo che si vedono alla tv su qualche bici dei prof allora in automatico diventano belle ...se facessero vedere in tv che vanno senza freni,il mattino dopo ci sarebbero migliaia di ciclisti stampati sui muri perchè smonterebbero i freni alle bici.
Evidentemente non hai il gusto per le cose belle.... se a te piace il nero che non è un colore me ne farò una ragione
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
E certo le gomme delle bici hanno un solo colore nero.quei pneumatici col fianco beige come i tubolari di Binda...sono orribili.
Solo che si vedono alla tv su qualche bici dei prof allora in automatico diventano belle ...se facessero vedere in tv che vanno senza freni,il mattino dopo ci sarebbero migliaia di ciclisti stampati sui muri perchè smonterebbero i freni alle bici.
Ahahahah, verissimo!
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Buongiorno, cosa ne pensate della V3? Magari siete di parte, ma sono indeciso tra questa e la Scott addict rc20... Entrambe equipaggiate con il Force etap, ballano 1.000€ di differenza. Scott ha dalla sua il telaio che è come il top di gamma, ed il sistema cavi integrato. La V3 invece il prezzo, ed il fatto stesso che è Colnago :cool:

Poi una curiosità, qual é approssimativamente il peso della v3 con Force eTap?
 
Ultima modifica:

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ragazzi mi è saltato il tarlo di cambiare ruote alla V3rs, ora monto le fulcrum zero carbon e sono davvero il top ma non leggerissime (1450 la coppia) avete dei consigli? le spada sembrano buone ed ad un prezzo ragionevole...altrimenti ditemi voi dai su
SpaceCarbon WS31 wide ( profilo da 31mm ).. montate con mozzi Carbon-Ti al peso di 1190gr pesate.
le ho avute per il mio C64 disc .. ora che ho ordinato il V3rs rim le ho già vendute ed ho ordinato le WS38 sempre carbon-ti e ci rimonterò i tubeless da 28.

sono spettacolari, poi montate con tubeless 28mm hanno una scorrevolezza incredibile. sono reattive e non flettono.
ora che ho rimontato le mavic pro carbon sl ust con copertoncini 25mm sembra che la bici sia "frenata".
considera che mavic (1515gr ) + camera + copertoncino vittoria rispetto a ws31 + tubeless 28 hutchions 5 + 20ml lattice per ruota pesavano 492gr in più.

volendo ci sono anche le WS41 ( profilo 41 ) che pesano si e no 100gr di più

logico che sotto non hai le lightweight da far vedere al bar, ma in salita mentre pedali, sugli scatti ecc.. ti accorgi di avere veramente un paio di ruote spettacolari.
io ho avuto: zipp 202-303-404 , lightweight STIII, F0 racing carbon, R0 competition, mavic attuali. fra tutte non ricomprerei le mavic. ma se volessi una ruota leggera ( tant'è che il V3rs cmq lo faccio arrivare con le bora wto 60 tanto per "estetica" ) fregandomene della marca andrei su queste.
quando girano, a vista, sono tutte uguali…. e comunque fanno anche la sua da ferme..
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: dgray

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Buongiorno, cosa ne pensate della V3? Magari siete di parte, ma sono indeciso tra questa e la Scott addict rc20... Entrambe equipaggiate con il Force etap, ballano 1.000€ di differenza. Scott ha dalla sua il telaio che è come il top di gamma, ed il sistema cavi integrato. La V3 invece il prezzo, ed il fatto stesso che è Colnago :cool:

Poi una curiosità, qual é approssimativamente il peso della v3 con Force eTap?
♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧
non è la scott! :mrgreen:
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Una volta erano inguardabili,adesso vedendone di più per strada,tutto sommato non mi dispiacciono.
Idem con patate. Visto che a volte serve guardare in TV i supercampioni ?
E quando uno di loro toglierá i freni magari li tolgo anche io, così guadagno in peso e poi in più la svango sulle discussioni disc è mejo de rim e non mi rompono più che la Concept pesa 2,5g più del necessario.:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:pc:
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Idem con patate. Visto che a volte serve guardare in TV i supercampioni ?
E quando uno di loro toglierá i freni magari li tolgo anche io, così guadagno in peso e poi in più la svango sulle discussioni disc è mejo de rim e non mi rompono più che la Concept pesa 2,5g più del necessario.:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:pc:
L'importante è non arrivare a togliere la sella !!!! :cù:
 
  • Haha
  • Mi piace
Reactions: yagone64 and puma75
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.