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barce

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Trek varie....
Bel giro temperaturt
Fidati non è solo estetica , qua si parla anche di prestazioni al top e soprattutto di durata dei materiali in primis pignoni e corone .
[/QUOTE
Infatti ieri dopo 10000km si è sfilacciato e rotto il cavetto del cambio posteriore nel Durace che ho sul C64. Si è rotto in corrispondenza della piega, dove la testina del cavo si innesta nel comando. Il fatto che non ha dato preavviso di rottura se non la cambiata che nel corso dell'uscita era era peggiorata ovvero non entravano tutte le velocità perchè il cambio aveva perso tensione, fortunatamente quando si è rotto del tutto ero in piano perchè sono rimasto con il 52x11. Ha rimetterlo ho tribolato un pò perchè l'ho sfilato pensando ci fosse il liner dentro al tubo obliquio, non c'era quindi con la calamita ho dovuto intercettare il cavo e portarlo su. Ora la guida ce l'ho messa. Comunque ho letto altri casi di durata circa 10000km del cavetto, nel rimontarlo ho lubrificato bene con grasso "verde" Shimano nella zona dove si è sfilacciato. Ora è un orologio.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
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Ragazzi mi è saltato il tarlo di cambiare ruote alla V3rs, ora monto le fulcrum zero carbon e sono davvero il top ma non leggerissime (1450 la coppia) avete dei consigli? le spada sembrano buone ed ad un prezzo ragionevole...altrimenti ditemi voi dai su
 
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Ragazzi mi è saltato il tarlo di cambiare ruote alla V3rs, ora monto le fulcrum zero carbon e sono davvero il top ma non leggerissime (1450 la coppia) avete dei consigli? le spada sembrano buone ed ad un prezzo ragionevole...altrimenti ditemi voi dai su
Io per le ruote consiglio sempre in primis Lightweight per bellezza e struttura estremamente rigida , se si vuole spendere meno Campagnolo o Fulcrum tutta la vita . In tutti i casi comunque se non si vuole stare sui tubolari diventa difficile scendere tanto di peso perche' gia' una ruota disc pesa di suo , se poi si vuole montare copertoncino o tubeless bisogna rassegnarsi ad avere un certo peso . Ci sono anche ruote che sono un po' piu' leggere , diciamo tra i 1200 e i 1300 g ma non so se ne vale la pena .
 

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Nick_colnago

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Io per le ruote consiglio sempre in primis Lightweight per bellezza e struttura estremamente rigida , se si vuole spendere meno Campagnolo o Fulcrum tutta la vita . In tutti i casi comunque se non si vuole stare sui tubolari diventa difficile scendere tanto di peso perche' gia' una ruota disc pesa di suo , se poi si vuole montare copertoncino o tubeless bisogna rassegnarsi ad avere un certo peso . Ci sono anche ruote che sono un po' piu' leggere , diciamo tra i 1200 e i 1300 g ma non so se ne vale la pena .
Appunto è quello che dico io, le Spada fa 2 modelli per tubless da 1140 e 1240 g, ma come affidabilità? io andrei in primis di campy o Fulcrum ( che ho già) le Lightweight sono completamente fuori budget per me ma sotto i 1400 g non le fanno
 

VECCHIA

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Appunto è quello che dico io, le Spada fa 2 modelli per tubless da 1140 e 1240 g, ma come affidabilità? io andrei in primis di campy o Fulcrum ( che ho già) le Lightweight sono completamente fuori budget per me ma sotto i 1400 g non le fanno
Sotto i 1400 g forse ma dovrei controllare fanno la versione tubolare , con il tubolare di solito si tolgono piu' di 100 g a parita' di ruota .
 
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Don Perigon

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Ragazzi mi è saltato il tarlo di cambiare ruote alla V3rs, ora monto le fulcrum zero carbon e sono davvero il top ma non leggerissime (1450 la coppia) avete dei consigli? le spada sembrano buone ed ad un prezzo ragionevole...altrimenti ditemi voi dai su
Ciao Nick il mio consiglio per uno con Tue caratteristiche di andar di ruote a tubolare se vuoi star al top (chiaramente devi montarci tubolari almeno media alta gamma) sai bene che uso pure ruote tubeless full carbon ultima generazione;-)
 
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