Bel giro temperaturt
Fidati non è solo estetica , qua si parla anche di prestazioni al top e soprattutto di durata dei materiali in primis pignoni e corone .
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Infatti ieri dopo 10000km si è sfilacciato e rotto il cavetto del cambio posteriore nel Durace che ho sul C64. Si è rotto in corrispondenza della piega, dove la testina del cavo si innesta nel comando. Il fatto che non ha dato preavviso di rottura se non la cambiata che nel corso dell'uscita era era peggiorata ovvero non entravano tutte le velocità perchè il cambio aveva perso tensione, fortunatamente quando si è rotto del tutto ero in piano perchè sono rimasto con il 52x11. Ha rimetterlo ho tribolato un pò perchè l'ho sfilato pensando ci fosse il liner dentro al tubo obliquio, non c'era quindi con la calamita ho dovuto intercettare il cavo e portarlo su. Ora la guida ce l'ho messa. Comunque ho letto altri casi di durata circa 10000km del cavetto, nel rimontarlo ho lubrificato bene con grasso "verde" Shimano nella zona dove si è sfilacciato. Ora è un orologio.