COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
  • Mi piace
Reactions: barce

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.985
19.403
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ecco,allora devo proprio montarlo!
Grazie @SoftMachine
Finalmente ti sei rinsavito e ritorni alla meccanica italiana...ci hai messo un po' ,eppure uno come @VECCHIA è una fonte piuttosto attendibile se ti consiglia un prodotto...non si puo' certo dire che non testi a dovere le bici che utilizza.
Eh ma Assos la trovi dovunque e una volta comprati i pantaloncini non ti serve piu' nulla, io per trovare un negozio che venda parti Campagnolo qui da me in Scozia farei non poca fatica, e i prezzi sono mostruosamente alti, e poi ovviamente non finisce li', ogni volta che ti tocca un po' di manutenzione e' di nuovo un mal di testa..

Tu vivi a due passi quindi non hai di questi problemi, e sicuramente sia la disponibilita' che i prezzi sono migliori. Ma io se mi presento dal meccanico dietro l'angolo con una bici montata Campagnolo col cavolo che hanno ricambi in stock (che sia la catena, il pacco pignoni, il movimento centrale, qualsiasi cosa..), e spesso non hanno neanche esperienza nel montaggio e regolazione.

Io l'avrei comprato mille volte per la pura curiosita' di provarlo e perche' esteticamente mi fa impazzire, ma per chi non vive nei dintorni come hai la fortuna tu, Campagnolo porta tutta una serie di grattacapi non da poco.. Se gia' cominciassero coi gruppi da strada come con l'Ekar a riapparire sulle bici di primo montaggio, allora forse si puo' sperare che il trend si inverta, con piu' e piu' persone che lo acquistano (di fatto se lo trovano sulla bici), forzando di fatto i negozi a tenere in disponibilita' ricambi e ad apprendere le peculiarita' del montaggio/funzionamento.
Pensa che io ho il mio rivenditore di fiducia che è un rivenditore ufficiale Campagnolo e non ho problemi a reperire ricambi,ma on line si trovano facilmente anche su siti inglesi,francesi,olandesi...Anzi,se devo spezzare una ulteriore lancia a favore di Campagnolo è che di ogni parte dei gruppi o delle ruote,attraverso il loro sito si possono consultare i disegni e risalire al pezzo e attraverso la rete di vendita si trovano tutti i ricambi,anche la più piccola minuteria.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.787
33.165
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Finalmente ti sei rinsavito e ritorni alla meccanica italiana...ci hai messo un po' ,eppure uno come @VECCHIA è una fonte piuttosto attendibile se ti consiglia un prodotto...non si puo' certo dire che non testi a dovere le bici che utilizza.

Pensa che io ho il mio rivenditore di fiducia che è un rivenditore ufficiale Campagnolo e non ho problemi a reperire ricambi,ma on line si trovano facilmente anche su siti inglesi,francesi,olandesi...Anzi,se devo spezzare una ulteriore lancia a favore di Campagnolo è che di ogni parte dei gruppi o delle ruote,attraverso il loro sito si possono consultare i disegni e risalire al pezzo e attraverso la rete di vendita si trovano tutti i ricambi,anche la più piccola minuteria.
Guarda se devo essere onesto pur non acquistandola,mi sarebbe piaciuto vedere la novità di Shimano. Diciamo che qualche annetto l'ho utilizzato il DA forse ora, si può cambiare.

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Con i gruppi Campagnolo di solito succede così, a prima vista non convince ma poi pian piano cambia tutto .
Pensa che in questi giorni sono col muletto che monta il 105. Nulla da dire, ottimo cambio, ma rispetto al mio record 11v arrivo alla fine della discesa con le mani indolenzite per le frenate. Con campagnolo mai successo, freno e basta.

• Mi piace
Reactions: VECCHIA

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Comunque ragazzi grazie per le indicazioni sulla taglia ma non sono convinto di prendere la v2r. O meglio della v2r si ma dovrei togliere o la bianchi o la wilier e ponderando bene la cosa non mi va. Difficile ritrovare la bici perfetta quando la si ha già.
L'ideale sarebbe affiancare a loro la colnago, quello si:eek:xxxx ma al momento non è possibile. Resto fermo della mia idea che la bici non si vende. Però è da un pò che ci ronzo intorno qundi non escludo una colnago in futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.