Lo visto e provato su bici in esposizione, risulta troppo largo , spigoloso e molto rigido, e neanche tanto ” bello” , difatti lo escluso dal mio telaio in prossimo arrivo.Scusate, come vi trovate con il manubrio aerofly? Io lo trovo di una scomodità unica. Con le mani sulla parte orizzontale è impossibile per me resistere per più di un minuto: mi viene un dolore sui palmi delle mani tale per cui devo cambiare continuamente posizione... Solo io ho questo inconveniente? Soluzioni?




...esattamente come sta per arrivare anche a me (cacchio, l'ho ordinata ad Agosto!)... Solo che io ci metterò le Alpinist CLX e i copertoncini Turbo Cotton... Per il resto è uguale alla tua. Una curiosità, che taglia è la tua?

