Bella colore stupendo !!! Peso finita senza garmin?Eccola finalmente la mia sl7 é arrivata...che dire...secondo me stupenda!
Bella colore stupendo !!! Peso finita senza garmin?Eccola finalmente la mia sl7 é arrivata...che dire...secondo me stupenda!
Bellissima, lo stesso colore ho preso e sto aspettando , unica cosa che non mi è mai piaciuta , la scritta che non si legge.Eccola finalmente la mia sl7 é arrivata...che dire...secondo me stupenda!
Mi sorprende questa tua esperienza negativa...io le ho disc da 41 e mi sto trovando da dio. Oltrettutto il titolare con me è stato disponibilissimo in tutto e per tutto quindi ne posso solo parlare bene. Mi dispiace per quello che è successo a te...Io volevo scegliere tra le assemblate e tra i vari assemblatori mi è sembrato il migliore. Sia online che tra i miei compagni di squadra posso segnalare solo feedback positivi. Possibile che le ruote disc siano diventate più affidabili...Nulla di che guarda, solo il proprietario della ditta che ha omesso il fatto della pista frenante cotta a puntino ed altra robetta.
Mando le ruote in garanzia per un problema di grinzia sul cerchio in carbonio, come se fosse una crepa o stesse per aprirsi, mi dice che è solo un problema di verniciatura. Nel frattempo la pista frenante era pure belle cotta ma la centratura per lui era perfetta, quindi non mi ha segnalato nulla di tutto ciò, la ruota andava bene!
Un buco dove si innesta il nipple crepato che lui stranamente non ha visto dicendomi pure “sicuro di aver mandato la ruota giusta?”, pure la foto gli avevo mandato per email.
Insomma un bel lavarsi le mani visto che le ruote stavano per scadere di garanzia.
Non son stato lì a discutere perché avrei perso solo tempo e lui avrebbe cercato solo scuse.
Una pubblicità negativa sul suo prodotto fa molto più danno rispetto al cambio di un cerchio. Ed ogni volta che sbucherà la discussione son pronto a scrivere la mia esperienza negativa.
Detto ciò la ruota posteriore è durata nemmeno 3000km per poi deformarsi.
Peso nemmeno 58Kg e le discese non le faccio mai con i freni tirarti, piuttosto mi fermo a far raffreddare il tutto.
Vabbè, io ho avuto problemi anche con le lightweight.Meglio affidarsi a marchi più blasonati ed esser sicuri della garanzia in caso di noie. Infatti dopo le seccature con quelle ruote son passo alle Lighweight.
Mi sorprende questa tua esperienza negativa...io le ho disc da 41 e mi sto trovando da dio. Oltrettutto il titolare con me è stato disponibilissimo in tutto e per tutto quindi ne posso solo parlare bene. Mi dispiace per quello che è successo a te...Io volevo scegliere tra le assemblate e tra i vari assemblatori mi è sembrato il migliore. Sia online che tra i miei compagni di squadra posso segnalare solo feedback positivi. Possibile che le ruote disc siano diventate più affidabili...
Grazie ma la scritta al sole si vedeBellissima, lo stesso colore ho preso e sto aspettando , unica cosa che non mi è mai piaciuta , la scritta che non si legge.
Nel complesso bellissimo colore e novita’ . Complimenti e Auguri.
in passato ho avuto "qualche" tarmac (sl4 Sworks, sl5Pro disc e sl5Sworks disc...Oggi sono stato in un negozio e ho chiesto di farmi un preventivo.
Dato che mi piace tanto il telaio della sl7 s-works gli ho chiesto di farmi un preventivo con il telaio s-works della sl7 e con tutti gli allestimenti della tarmac expert (costo 4990 in tot).
Prima di tutto l'ho fatto x capire quanto riesco a risparmiare e sicuramente voi che siete più esperti di me storcerete il naso.
Il venditore mi ha detto che dovrebbe venirmi a costare circa 8000 euro.
Ma secondo voi facendo solo il cambio del telaio praticamente se il costo della bici finale cambierebbe di 3000 euro sapendo che il telaio sl7 s-works costa 4000 euro quello della espert e' valutato 1000 euro?
Vi chiedo 2 cose:
1. Secondo voi quanto dovrebbe essere il preventivo con un 15%?
2. Dato che il preventivo che voglio io e' proprio misero quali sono le componenti della expert che proprio non dovrei mettere nel telaio della s-works?
Si lo so , ho visto dal vivo il telaio, però un pelino a distanza non si vede nulla.Grazie ma la scritta al sole si vede
Bellissima! ...esattamente come sta per arrivare anche a me (cacchio, l'ho ordinata ad Agosto!)... Solo che io ci metterò le Alpinist CLX e i copertoncini Turbo Cotton... Per il resto è uguale alla tua. Una curiosità, che taglia è la tua?Eccola finalmente la mia sl7 é arrivata...che dire...secondo me stupenda!
Bella... anche se in foto probabilmente non si riesce ad apprezzare in pieno!!Eccola finalmente la mia sl7 é arrivata...che dire...secondo me stupenda!
Non mettere più piede in quel negozio, è chiaramente un preventivo gonfiatissimo. Con 8000 si potrebbe QUASI prenderla tutta completa S-Works.Oggi sono stato in un negozio e ho chiesto di farmi un preventivo.
Dato che mi piace tanto il telaio della sl7 s-works gli ho chiesto di farmi un preventivo con il telaio s-works della sl7 e con tutti gli allestimenti della tarmac expert (costo 4990 in tot).
Prima di tutto l'ho fatto x capire quanto riesco a risparmiare e sicuramente voi che siete più esperti di me storcerete il naso.
Il venditore mi ha detto che dovrebbe venirmi a costare circa 8000 euro.
Ma secondo voi facendo solo il cambio del telaio praticamente se il costo della bici finale cambierebbe di 3000 euro sapendo che il telaio sl7 s-works costa 4000 euro quello della espert e' valutato 1000 euro?
Vi chiedo 2 cose:
1. Secondo voi quanto dovrebbe essere il preventivo con un 15%?
2. Dato che il preventivo che voglio io e' proprio misero quali sono le componenti della expert che proprio non dovrei mettere nel telaio della s-works?
Direi esperienza pessima...Nulla di che guarda, solo il proprietario della ditta che ha omesso il fatto della pista frenante cotta a puntino ed altra robetta.
Mando le ruote in garanzia per un problema di grinzia sul cerchio in carbonio, come se fosse una crepa o stesse per aprirsi, mi dice che è solo un problema di verniciatura. Nel frattempo la pista frenante era pure belle cotta ma la centratura per lui era perfetta, quindi non mi ha segnalato nulla di tutto ciò, la ruota andava bene!
Un buco dove si innesta il nipple crepato che lui stranamente non ha visto dicendomi pure “sicuro di aver mandato la ruota giusta?”, pure la foto gli avevo mandato per email.
Insomma un bel lavarsi le mani visto che le ruote stavano per scadere di garanzia.
Non son stato lì a discutere perché avrei perso solo tempo e lui avrebbe cercato solo scuse.
Una pubblicità negativa sul suo prodotto fa molto più danno rispetto al cambio di un cerchio. Ed ogni volta che sbucherà la discussione son pronto a scrivere la mia esperienza negativa.
Detto ciò la ruota posteriore è durata nemmeno 3000km per poi deformarsi.
Peso nemmeno 58Kg e le discese non le faccio mai con i freni tirarti, piuttosto mi fermo a far raffreddare il tutto.
Scusate, come vi trovate con il manubrio aerofly? Io lo trovo di una scomodità unica. Con le mani sulla parte orizzontale è impossibile per me resistere per più di un minuto: mi viene un dolore sui palmi delle mani tale per cui devo cambiare continuamente posizione... Solo io ho questo inconveniente? Soluzioni?
Ho avuto l'aerofly di precedente generazione e ne conservo un ottimo ricordo, questo ad occhio (dalle foto) mi sembra leggermente piu largo e piatto nella parte orizzontale e con spigolosità piú pronunciate ma ammetto di non averlo ancora valutato dal vivo...Scusate, come vi trovate con il manubrio aerofly? Io lo trovo di una scomodità unica. Con le mani sulla parte orizzontale è impossibile per me resistere per più di un minuto: mi viene un dolore sui palmi delle mani tale per cui devo cambiare continuamente posizione... Solo io ho questo inconveniente? Soluzioni?